Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge rivela la verità su Douglas

Dalle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane apprendiamo che emergerà presto la verità sulla paternità di Douglas: sarà Ridge stesso ad informare tutta la sua famiglia durante una seduta che non mancherà di presentare toni drammatici. L’evento avrà una portata notevole: con l’avvicinarsi di Thomas al bambino si creeranno inevitabilmente problemi fra lo stilista e la sua giovane moglie, Caroline.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: il padre di Douglas

In Italia abbiamo appena assistito alla nascita del piccolo Douglas, il figlio che Caroline ha concepito con Thomas per puro caso in una notte fatta di alcol e tranquillanti per annegare la tristezza di un addio. Caroline è nelle puntate che stiamo vedendo molto nervosa, specie quando Thomas, vero padre del bambino, si avvicina molto a lui. Ridge la invita a stare tranquilla e fa di tutto per mantenere il loro segreto, ma le mura hanno orecchi: è il suo medico stesso, il dottor Wolin, a ricattarlo e ad nformare Katie su come veramente stanno le cose.

Ridge dunque convoca nel suo ufficio alla Forrester Creations Rick, Steffy ed Eric; non si tratta di affari ma di una questione personale. Lui e Caroline hanno preso una decisione. Eric chiede se i due abbiano problemi matrimoniali, Ridge risponde che si tratta di Douglas. Gli altri , allora, sono preoccupati pensando che il bambino abbia dei problemi di salute. Ridge però rivela una verità davvero sonvolgente, una notizia bomba: Douglas non è suo figlio. Lui e Caroline avevano deciso di crescerlo insieme, ma non è lui il padre biologico. Eric chiede se significa che sono ricorsi ad un donatore, Steffy incalza chiedendo allora chi sia il padre. Ridge confessa che si tratta di Thomas.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: reazioni a catena

Rick, da sempre astioso nei confronti del fratellastro, non può che sghignazzare, alludendo al fatto che la ghiotta notizia è lo scandalo dell’anno per i tabloid. Tutti sono risentiti del fatto che Ridge abbia fatto credere a tutti loro che le cose stessero diversamente.

Rick è ancora divertito dal fatto che Thomas e Caroline siano stati insieme, mentre Ridge ribatte spiegando la storia della rottura con Caroline e della vasectomia. Steffy non riesce a credere che abbiano mentito per tutto il tempo, anche allo stesso Thomas. Ridge è intanto pronto ad affrontare lo scandalo ed a subire tutti contraccolpi legati alla vicenda.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: richiesta di dimissioni

A Rick non sembra vero poter approfittare di una situazione del genere; egli chiarisce infatti che ci saranno problemi per l’azienda, per cui propone di sollevare Ridge dal suo incarico e di sostuirlo lui stesso.

Eric prova invano a fermare il torrente in piena del figlio ma Rick insiste, mentre Steffy gli fa presente che è lei la presidente, eventualmente la prossima nella lista a sostituire Ridge. Eric, molto contrariato, ha bisogno di riflettere prima di prendere una decisione. Quali saranno le ripercussioni di una simile rivelazione sulla stampa, sull’azienda e sul matrimonio di Ridge?

Per scoprirne di più vi invitiamo a non perdere le prossime trame sulle puntate americane a seguire le anticipazioni Beautiful che pubblichiamo sul nostro blog.