Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge scopre che Caroline è incinta di...

Si dipartono lungo questo interrogativo le anticipazioni Beautiful che questa volta andranno a focalizzare  l’attenzione di noi appassionati telespettatori sulle puntate che stanno colorando i pomeriggi americani. Caroline è in dolce attesa ma il bambino potrebbe essere di Thomas e non di Ridge, dal momento che la bella nipote di Bill ha avuto con il fratello di Steffy nonché figlio del CEO un rapporto sessuale …inconsapevolmente! Ridge, inoltre, ha subito una vasectomia a Parigi e per questo motivo, quasi al cento per cento, non potrebbe essere il padre del nascituro! Con una confessione shock , Caroline ammetterà in presenza del suo amato di essere in dolce attesa e lui? Come reagirà? E soprattutto quali ripercussioni avrà questa vicenda sul loro rapporto? Se nelle puntate attualmente in onda in Italia su Canale 5 Ridge sta aiutando la bella Caroline a camminare dopo il bruttissimo incidente in cui è rimasta vittima a New York, in quelle d’oltreoceano tra i due sembra essere vicinissima la crisi!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline si reca da Thomas e lo sorprende… con Charlotte, una bellissima stagista !

Caroline scoprirà, come già vi abbiamo preannunciato nelle nostre precedenti anteprime sulle puntate americane di essere in dolce attesa, ma quando scoprirà che il padre non potrebbe essere Ridge per via della vasectomia, ma Thomas, con il quale, dopo aver litigato con il suo fidanzato e dopo aver ingerito un mix di medicinali e di alcool ha consumato un rapporto sessuale, andrà in panico e un bel giorno deciderà di recarsi da Thomas per raccontare al giovane, ancor prima di Ridge, la verità! Quando sopraggiungerà nel suo appartamento, lo ritroverà in dolce compagnia, con la stagista amica di Nicole e di Zende Dominguez, una new entry che rivedremo molto presto in Italia ( figlio di Kristen, sorella di Ridge!). Quando Ridge scoprirà che suo figlio si sia portato a letto una tirocinante, andrà su tutte le furie, ricordandogli il prestigio del suo ruolo in azienda, ma Thomas, in combutta con il padre, gli ricorderà di quando lui faceva altrettanto, passando come nulla fosse da Brooke e Taylor e concedendosi love story con le prime modelle di turno! Tra i due nascerà una forte discussione che si concluderà… con un pugno in faccia a Ridge!

Beautiful anticipazioni, puntate future: Caroline confessa la verità a Ridge: “Ho fatto l’amore con Thomas!”

Le sorprese, però, non finiscono qui. Ridge, affranto, confesserà a Brooke di non poter rendere felice Caroline che gli ha espresso il suo forte desiderio di diventare madre un bel giorno. La Logan gli chiederà il perché e lui risponderà a colei che le anticipazioni Beautiful ci hanno rivelato diventata essere la sua principale amica e confidente, di essersi  sottoposto ad una vasectomia a Parigi. Intanto la bella Caroline, invasa dai terribili sensi di colpa e non essendo riuscita a confidare a Thomas di essere in dolce attesa, cambierà strategia e riterrà corretto rivelare la verità all’uomo che ha sposato simbolicamente e non in maniera ufficiale a Malibu: Ridge! Infatti, con le lacrime agli occhi, la donna arriverà a raccontarle di aver avuto una notte di sesso con Thomas ma di non esserne stata consapevole! Tutto è successo a seguito di una loro brutta litigata: Thomas l’ha raggiunta nel suo appartamento e l’ha spogliata pian piano. Lei, sotto effetto di tranquillizzanti e di alcolici, credeva che fosse Ridge, ma poi al mattino ha dovuto fare i conti con una terribile realtà!

Puntate americane Beautiful: La reazione di  Ridge!

Ridge pur affranto ed amareggiato, sceglierà di credere alla versione di Caroline e resterà scioccato da quanto suo figlio sia stato disonesto con lui, per aver tentato non solo di conquistare Caroline, la sua donna, non appena è giunto a Los Angeles dopo il funerale di Aly ( si, purtroppo la bella figli di Thorne e della compianta Darla morirà!), ma di esser riuscito ad approfittare dello stato di incoscienza della donna per portarsela a letto! Ridge chiederà alla sua amata se sappia qualcosa suo figlio in merito alla gravidanza e la bella Spencer dirà che si tratta di un segreto. Adesso, il quadro di questo prossimo scottante scenario è questo: ad essere al corrente della vasectomia sono soltanto Brooke e Caroline, mentre al corrente della gravidanza al momento solo Ridge. Quest’ultimo inviterà la sua donna a mentire: dovrà far credere che il nascituro sia figlio suo e non di Thomas! Ma il piano del CEO funzionerà per davvero? Oppure qualcuno, cioè Brooke che come ben sapete non ha mai dimenticato Ridge, potrebbe cogliere la palla al balzo per … sancire l’unione tra Thomas, padre del bimbo e Caroline e così lei puntare alla riconquista del suo amore di sempre? Ma non è tutto. Perché in effetti il piccolo potrebbe essere anche di Ridge, qualora l’intervento di vasectomia non fosse riuscito bene, dal momento che i produttori della soap stanno cercando un medico che presto entrerà a far parte del cast e che potrebbe interagire proprio con il figlio di Stephanie riguardo alla storia della vasectomia ( riuscita o malriuscita?)!

Insomma le prossime intricate vicende degli episodi americani, che vedremo tra qualche mese anche in Italia non smetteranno di tenerci con il fiato sospeso! Non esitate a ripassare su Anticipazioni.tv alla categoria puntate americane. Le anticipazioni Beautiful vi aspettano. E secondo voi, vedendo il pancione di Caroline, Brooke inizierà per davvero a sentire puzza di bruciato? Instillerà dubbi in Thomas?