Torniamo con le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane che vedono Ridge cercare con ogni mezzo di estromettere la Fuller dalla Forrester Creation e per questo cerca un’alleata in Brooke, che nonostante stia per sposarsi con Bill, è sempre più vicina a Ridge. Come mai? Che intenzioni ha realmente la Logan?  Intanto Wyatt fa una scoperta sensazionale che gli cambierà la vita per sempre, infatti…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Ridge contro Quinn

Le puntate Beautiful trasmesse in America mostrano chiaramente che Ridge Forrester non riesce proprio a tollerare la presenza di Quinn, non solo come moglie di suo padre, ma anche come facente parte della Forrester Creation, l’azienda di famiglia. Infatti l’uomo perderà addirittura il sonno per cercare il modo di cacciarla almeno dall’azienda.

Per cercare di mettere in atto il suo piano però ha bisogno di aiuto e decide di chiederlo a Brooke, infatti la Logan è sempre disposta a fare qualsiasi cosa per l’ex marito, a discapito di tutto e di tutti. Così la donna decide che una volta sposata con Bill cederà a Ridge le quote della Forrester che il futuro sposo ha promesso di dare come dono di nozze.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt scopre tutto

Ma le trame Beautiful come sempre ci regalano colpi di scena, infatti la conversazione di Ridge e Brooke Logan, figlio di Bill e Quinn che, quando sente cosa viene ordito contro la madre, va immediatamente a riferire tutto a Eric, mario della Fuller che va su tutte le furie con il figlio.

Il patriarca di casa Forrester a questo punto affronta il figlio a muso duro spiattellandogli che ha scoperto quello che lui trama alle spalle di sua moglie insieme a Brooke e pretende più rispetto per la donna che ha deciso di avere al suo fianco per il resto della vita e alla quale ha dato piena libertà in azienda. Cosa accadrà adesso?

Presto scopriremo quello che trama Ridge con le prossime anticipazioni Beautiful che provengono dalle puntate americane.

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !