Anticipazioni beautiful puntate americane
Le anticipazioni beautiful riguardanti le puntate americane e Ridge Forrester

C’è un’altra coppia alternativa che sta per nascere nelle puntate americane di ‘Beautiful‘. E’ quella formata da Ridge e da Caroline che secondo le anticipazioni in arrivo dagli Usa prossimamente si scambieranno un bacio furtivo che potrebbe avere conseguenze clamorose anche nei rapporti dello stilista con il fratellastro, Rick.

Un rapporto che è nato sul posto di lavoro ma che nel tempo si sta consolidando, perché Ridge ritiene il lavoro di Caroline essenziale per le nuove linee della Forrester Creations, soprattutto dopo che la giovane lo aiuterà coprendolo quando dopo l’incidente a Dubai, dove era andato per impedire il matrimonio tra Brooke e Bill, l’erede di Eric non era più in grado di disegnare e creare abiti con la fantasia di un tempo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: un nuovo amore per Ridge

I due si avvicineranno sempre di più, tanto che Maya sarà sempre più sospettosa (ma in fondo fa il suo gioco) e metterà in allerta anche Rick che alla fine riuscirà anche a scoprire il problema fisico del fratello-rivale. Così Eric dovrà prendere una decisione, per il bene dell’azienda, ma intanto il bacio scambiato tra Caroline e Ridge ancora una volta potrebbe cambiare le carte, mentre Bill scaricato ancora una volta da Brooke volata in Italia per un periodo di riflessione si riavvicinerà all’ex moglie Katie.