Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas Forrester ritorna e avrà un nuovo volto

Le anticipazioni Beautiful che stiamo per darvi riguardano il ritorno di Thomas Forrester, fratello di Steffy e figlio di Taylor e Ridge. L’affascinante nipote di Eric, nelle prossime puntate americane, avrà un volto nuovo e non sarà più interpretato da Adam Gregory. Attualmente il giovane si trova a Parigi, presso la Forrester International e molto presto approderà a Los Angeles e ad attenderlo ci saranno le complesse dinamiche riguardanti le lotte di potere presso la prestigiosa azienda di famiglia e il segreto di Maya, che se verrà alla luce, potrebbe compromettere addirittura il ruolo di amministratore delegato di Rick Forrester. Prima del suo ritorno, anche sua sorella Steffy si stabilirà di nuovo in città e qui dovrà vedersela con Ivy, sempre al fianco di Liam e con una proposta del suo ex marito, che in alleanza con Wyatt e Bill vorrebbe conquistare la Forrester Creations!

Anticipazioni Beautiful, puntate future: Thomas rientra nel cast, chi lo interpreterà?

E’ la stessa domanda che ci stiamo ponendo noi in questo momento. Chi sarà l’affascinante attore che vestirà i panni del giovane figlio di Ridge? Il casting è attualmente in corso e stando alle notizie trapelate in rete, si concluderà nel mese di giugno 2015 e l’attore che verrà scelto potrebbe anche essere fisso. Si vocifera che avrà un ruolo centrale, destinato a restare a lungo nella scene dell’amata telenovela, che ha festeggiato le sue 7000 puntate lo scorso gennaio 2015 in America e in Italia, l’episodio speciale dedicato ai 28 anni della soap andrà in onda il 7 maggio 2015, salvo eventuali cambi di programmazione.

Beautiful America, prossime puntate: Thomas impegnato nelle lotte di potere alla Forrester Creations?

Se avuto modo di seguire le nostre anticipazioni, avrete sicuramente scoperto il segreto della bellissima modella di punta della Forrester Creations che altri non è che un uomo! Si, Maya è nata con il nome di Myron e ha deciso poi di cambiare sesso ed identità. L’unico a conoscere il suo segreto è Carter e la ragazza, attualmente negli episodi statunitensi sta vivendo dei momento molto difficili, in quanto Rick le ha chiesto di diventare sua moglie e lei non sa proprio come confessargli la verità sulla su vita! In questo scenario, già per sé molto complicato si stanno inserendo le lotte di potere alla Forrester Creations: gli Spencer sono intenzionati più che mai a spodestare Rick! Wyatt, infatti, sta cercando di sedurre Nicole (sorella minore della Avant) per sapere qualcosa in più sul passato della sorella; Liam, invece, ha chiesto a Steffy di unirsi per avere maggiori quote societarie: e Thomas che ruolo giocherà? Riceverà anche lui una proposta, magari da Bill? Vedremo.

Beautiful anticipazioni puntate americane: Steffy ritorna e vuole riconquistare Liam!

Vi avevamo già parlato del ritorno di Steffy e che verrà ai ferri corti con la nuova fiamma del suo suo marito, Ivy. Adesso che Hope ha deciso di restare a Milano e di non fare più ritorno nella sua amata Los Angeles, la bellissima figlia di Steffy, che non ha mai dimenticato Liam, ritornerà alla carica e riceverà una proposta che la indurrà alla riflessione: al figlio di Bill servono le quote del suo pacchetto azionario per portare avanti il suo piano e siamo certi che ne vedremo delle belle, tra ripicche, vendette trasversali e intrighi amorosi! Liam farà leva anche non solo sui sentimenti che la bella Steffy nutre ancora verso di lui, ma anche verso quelli contrastanti che la giovane sente per Caroline, la quale è diventata la nuova fiamma del padre. E se il suo ex ha deciso di restare con la bella australiana, chi sarà il nuovo amore della figlia di Taylor? Wyatt o addirittura Rick nell’eventualità che una volta scoperto il segreto della Avant decida di lasciarla? E Thomas ostacolerà l’amore della sorella?

Questi ed altri dubbi troveranno sicuramente risposta a breve, quando compariranno nuove anticipazioni Beautiful sul nostro blog! A prestissimo a tutti voi!