Anticipazioni Beautiful puntate americane: Passione tra Steffy e Liam?

Arrivano anticipazioni Beautiful molto confortanti per i fans della coppia Steffy-Liam: dalle puntate americane desumiamo che presto i due potrebbero tornare a fare coppia e causare l’indignazione di Ivy, che cercherà di puntare su Wyatt! Ma non per conquistarlo e far ingelosire il suo amato. Anzi! Cercherà di fare in modo che l’affascinante cugina arrivi ad innamorarsi dello scaltro e furbo figlio di Bill Spencer! Dopo che il potente editore diffonderà a mezzo stampa il segreto di Maya Avant, Liam e Steffy lavoreranno fianco a fianco per tentare la scalata della prestigiosa azienda di famiglia e complice il fatto che saranno molto vicini sul lato professionale, i due ex coniugi potrebbero ritrovare l’amore! Per scoprire quello che a breve vedremo anche in Italia su Canale 5, non vi resta che proseguire nella lettura!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy e Liam faranno coppia?

E’ la domanda che ci poniamo in tanti. Steffy dopo la brevissima parentesi di Parigi, ritornerà a Los Angeles più agguerrita che mai, pronta sia a riconquistare la Forrester Creations che il cuore del suo amato, Liam e si ritroverà nuovamente a lottare contro Ivy, sua rivale in amore, che cercherà di spianare la strada per favorire una love-story tra Wyatt e la conturbante cugina. Spoiler statunitensi parlerebbero di un incontro speciale, che a quanto pare non basterà per distogliere Steffy dal forte interesse che sente per Liam! Infatti, rumors americani parlano di un bacio tra i due che verrà avvistato da Aly… E che cosa farà la ragazza? Lo dirà alla sua migliore amica, cioè ad Ivy oppure preferirà non compromettere la sua posizione?

Beautiful puntate future: Steffy torna come presenza fissa nel cast. Causerà scontri tra i fratelli Spencer?

Steffy è una ragazza testarda e determinata, che quando si prefigge un obiettivo, riesce sempre a portarlo a termine alla grande. Ivy, sentendosi alle strette, cercherà di buttare Wyatt tra le braccia della figlia di Ridge e questo potrebbe creare nuove tensioni tra i fratelli Spencer. Siamo proprio sicuri che Wyatt non sarà del tutto insensibile di fronte al fascino della bella nipote di Eric? E se il piano di Ivy non avrà i risultati sperati e non farà altro che alimentare nuovi scontri tra il figlio di Quinn e Liam che si contenderanno la bella mora? Considerando che il piano di Ridge è quello di dare a sua figlia il ruolo di presidente della Forrester, a Liam quello di vice-presidente ( lui invece sarà il nuovo CEO), che cosa potrebbe arrivare a rivendicare Wyatt? “Userà” Steffy per aspirare ad alte cariche? Vi ricordiamo, inoltre, che Rick stringerà un accordo con Bill che suonerà come una sorta di vendetta contro il fratellastro, reo di aver intrecciato una relazione con la sua ormai ex moglie, Caroline. Proprio venendo a patti con il potente editore il figlio di Eric e Brooke potrà perpetrare la sua lotta personale contro Ridge, che in questo caso potrebbe piegarsi ai voleri del suo più acerrimo nemico!

Beautiful anticipazioni, episodi americani: Ridge cercherà nuove alleanze?

Nelle puntate americane di Beautiful sono previsti, a breve, grandi ritorni. Vi abbiamo già ampiamente parlato di Zende Dominguez, che giungerà in azienda come tirocinante; di Thomas e di suo zio Thorne, che potrebbero allearsi con Ridge per spodestare definitivamente Rick dal ruolo di CEO. Almeno così pare. In particolare ci chiediamo: Thorne offrirà il suo appoggio a Ridge? E Thomas, invece, si alleerà con Steffy oppure rivendicherà un suo ruolo all’interno dell’azienda? Tutto ciò avverrà in seguito, perché notizie dell’ultim’ora ci hanno informato che Ridge è riuscito a conquistare il ruolo di CEO ed a nominare Steffy e Liam rispettivamente presidente e vice. Ridge infatti, con una riunione straordinaria, ha convocato il padre e gli ha riferito di avere più del 60% delle quote della Forrester e che può così prendere le redini dell’azienda: la sua era ( e quella di Rick) è terminata! E Rick cosa farà? Spoiler oltreoceano riportano che il bel rampollo potrebbe addirittura rinunciare alla Forrester in nome dell’amore che sente per Maya.. ma nello stesso tempo, crediamo che non farà piacere al giovane che suo fratello abbia conquistato i vertici dell’azienda e per questo potrebbe ritornare sul campo di battaglia pronto a combattere per far valere le sue posizioni!

Lavorando fianco a fianco siamo sicuri che Liam e Steffy cadranno più volte in tentazione! Per questo, vi invitiamo a restare informati riguardo agli sviluppi prossimi e futuri di questa story-line che ci regalerà non poche emozioni! A presto con nuove anticipazioni Beautiful!