Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scontri tra Wyatt e Liam, Steffy soffre!

Veniamo alle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che vedremo sui nostri teleschermi fra qualche mese. Come sempre non mancano gli appassionanti colpi di scena che caratterizzano le vicende e gli intrighi della seguitissima soap californiana: assisteremo ad una trasferta europea dei nostri amici d’oltreoceano, per la precisione nella cornice incantata di Montecarlo. Steffy si troverà in compagnia dei fratelli Spencer, e quello sarà il banco di prova per i suoi sentimenti.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: l’iniziativa di Bill

Bill Spencer ha deciso di mandare i figli Liam e Wyatt e la nuora Steffy Forrester a Montecarlo per un summit della Spencer Publications. Il magnate spera che questa possa essere l’occasione giusta per stemperare le tensioni nate tra i due fratelli negli ultimi mesi.

Liam ha esitato a lungo prima di decidere di partire, poiché egli sembrava non avere alcuna intenzione di trovarsi a stretto contatto con colui che le ha portato via quella che oggi sarebbe sua moglie. Alla fine, proprio dopo essersi confrontato con Steffy, Liam partirà per la destinazione monegasca; e sarà proprio lì che ne vedremo delle belle!

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: il tormento di Steffy

Avremo modo di vedere che prima della partenza emergerà in maniera chiara che Steffy non ha affatto dimenticato Liam; il suo matrimonio con Wyatt, però, è una realtà, ed è avvenuto con cognizione di causa, non con superficialità. Nonostante questo, la giovane erede Forrester non può fare a meno di essere molto risentita a causa degli intrighi di Quinn, che l’hanno tenuta lontana dall’uomo che amava, anche se ha deciso di rispettare i voti nuziali pronunciati accanto a Wyatt.

Liam, dal canto suo, è certo che quello che lega Steffy a Wyatt non sia paragonabile al loro amore, e dunque farà di tutto per riconquistare la sua ex fidanzata. In fondo, il loro matrimonio è avvenuto in seguito a trame, inganni e raggiri, senza i quali adesso Steffy sarebbe molto probabilmente sposata con lui.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate americane: fratelli coltelli

Per i fratelli Spencer, inoltre, ci saranno ulteriori motivi di scontro; sembra che Liam e Wyatt si troveranno in disaccordo anche riguardo ad altre questioni di famiglia, probabilmente legate a Katie ed all’intenzione del loro padre di portarle via il piccolo Will. Secondo Bill, infatti, Katie, ormai schiava dell’alcol, non può garantire stabilità al bambino, quindi, in occasione del divorzio, cercherà di tenerlo con sé.

Sembra dunque che in questa occasione Liam prenderà le parti di Katie, mentre Wyatt sosterrà le ragioni di Bill. Questo potrebbe essere causa di attrito tra i due fratelli, ciascuno impegnato a far valere le proprie motivazioni. I due Spencer cominceranno a farsi la guerra? E davvero Steffy ritornerà con Liam?

Per le risposte a questi interrogativi, continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful pubblicate sul nostro blog.