Anticipazioni Beautiful, puntate americane: scontro senza fine tra Ivy e Steffy, Brooke ama Bill
Ivy e Liam

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane della soap ci mostrano che continua senza sosta la lotta tra Ivy e Steffy, cominciata con la morte di Aly e continuata in seguito all’incidente avuto dalla giovane disegnatrice di gioielli durante una disputa con Steffy. Ora Ivy è pronta più che mai a farla pagare a sua cugina, inoltre rivuole anche il suo ex marito accanto a se. Intanto il legame tra Bill Spencer e Brooke Logan sembra essere sempre più forte. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: ancora tensioni tra cugine

Secondo quanto ci giunge direttamente dalle puntate americane della soap Beautiful, scopriamo che la continua ed estenuante lotta tra Ivy e Steffy sta diventando senza fine. L’ex moglie di Liam è fermamente convinta che la cugina debba pagare per tutto quello che ha fatto, infatti pensa che le disgrazie accadute siano state causate non accidentalmente ma sono state volute e nessuno fin’ora è riuscito a farle cambiare idea. Infatti quando un giorno Steffy si presenta a casa sua la ragazza decide di chiamare la polizia e denunciarla di non aver rispettato l’ordinanza restrittiva a suo carico.

Trama Beautiful, anticipazioni sulle puntate americane: le accuse contro Steffy

Continuando a raccontarvi le anticipazioni Beautiful americane, scopriamo che Steffy è alle prese con il comandate della polizia per tentare di spiegargli il motivo della sua presenza a casa della cugina, ma l’ufficiale non sembra voler sentir ragioni e non vuole sentire le giustificazioni della figlia di Ridge, che cerca inutilmente di spiegare di non avere cattive intenzioni.

A questo punto entra in scena anche Liam che cerca di convincere l’ex moglie a ritirare le accuse, perchè sa benissimo che Steffy non è pericolosa e che l’incidente coi cavi elettrici è stato involontario. Accetterà Ivy di scagionare Steffy?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Brooke e Bill presto insieme?

Concludendo con le anticipazioni sulle puntate Beautiful provenienti dall’America, torniamo a parlarvi della storia d’amore tra Brooke e Bill, che sembra tutt’altro che finita. Infatti troviamo la madre di Rick decisa più che mai a tornare a lavorare alla Spencer con la convinzione che la presenza dell’ex fidanzato non le possa più creare alcun problema.

Ma ovviamente non sarà così e, mentre inizialmente la Logan soffocherà i suoi sentimenti nei confronti del marito di Katie, Bill sembra non riuscire ad avere pace. L’uomo non riesce a non pensare continuamente a lei e in una situazione galeotta i due finiscono a letto insieme. E ora cosa succederà? Katie scoprirà il doppio tradimento?

Per sapere come andrà a finire continuate a seguirci sul nostro blog per restare aggiornati sulle anticipazioni Beautiful sulle puntate americane.