Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy aspetta un figlio! Hope ritorna e...

Esaltanti le anticipazioni Beautiful provengono dalle puntate americane e mostrano intriganti sentimenti e ritorni di fiamma, oltre che nuove gravidanze e nascite. Iniziamo dicendo che il matrimonio di Steffy con Wyatt non è ancora sicuro che sia valido e assisteremo alla venuta della sua ex moglie Hope. Liam intanto ha problemi con un misterioso ladruncolo che ha visitato la sua casa al mare. Cosa succederà?

Anticipazioni Beautiful delle puntate americane: Hope ritorna in scena!

Grazie alle ultime anteprime sulla soap Beautiful abbiamo scoperto che Wyatt, convocato in commissariato da Liam per il riconoscimento del ladruncolo entrato nella casa al mare, ha riconosciuto il reverendo che aveva celebrato le nozze con Steffy.

Inoltre il matrimonio con l’amata non si può ritenere valido e Wyatt risulterebbe ancora legalmente sposato con Hope. Sarà proprio per questo motivo che la donna tornerà a calcare le scene della soap, portando non poco scompiglio tra i vari protagonisti.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Steffy torna da Liam

Steffy, quando viene a conoscenza che il suo matrimonio non è valido, torna dal suo perenne amore Liam. La donna, dopo tanti tentennamenti, aveva sposato il figlio di Quinn, che l’aveva aiutata a superare l’abbandono di Liam, in realtà rapito dalla madre di Wyatt.

La trama Beautiful svela che ora è insieme a Liam e, inoltre, il sacerdote che ha celebrato le nozze non poteva neanche farlo così Steffy si getta nuovamente tra le braccia del fratellastro del presunto marito.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Steffy aspetta un figlio!

Proprio in questo momento, che è il meno opportuno, quando sembra evidente che Steffy finirà per sempre insieme a Liam, la donna si accorge di aspettare un bambino. Il problema è a questo punto sapere con precisione chi è il padre del nascituro: Wyatt o Liam?

Le anticipazioni Beautiful vi lasciano con questo interrogativa ma torneranno molto presto per svelarvi nuove incredibili news e la trama delle puntate americane.