Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy contro Caroline

Come ci rivelano le anticipazioni Beautiful puntate americane, il ritorno di Steffy Forrester non passerà inosservato. La figlia di Taylor e Ridge, infatti, presto si scontrerà con diversi personaggi e per i più disparati motivi. La prima vittima della giovane Forrester sarà Caroline Spencer, nipote di Bill, uomo con cui Steffy ha avuto molto a che fare in passato. È stato proprio Bill, infatti, ad aiutarla più volte nei suoi piani di conquista di Liam, spesso conclusi con un successo. Questa volta, però, il suo ex suocero non c’entra niente, almeno per ora. La questione tra Steffy e Caroline riguarderà ben altro… si parla di Ridge Forrester!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: una nuova storia da affrontare per Steffy

Al suo ritorno a Los Angeles dopo un lungo periodo a Parigi, Steffy Forrester troverà delle situazioni completamente stravolte rispetto a prima della sua partenza. Oltre alla nuova relazione del suo ex marito Liam con Ivy Forrester, sua cugina di secondo grado, Steffy dovrà confrontarsi con Caroline Spencer, ex moglie di Rick che ora ha una relazione con Ridge. In passato Steffy ha sempre supportato il padre, anche durante gli anni burrascosi e pieni di scandali della sua lunga relazione con Brooke, persino quando lui l’ha addirittura licenziata con l’accusa di aver rivelato alla stampa la scappatella accidentale tra la Logan e Oliver, allora fidanzato di Hope. Ma stavolta le cose stanno in modo diverso.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: i primi incontri tra Steffy e Caroline

Steffy Forrester e Caroline Spencer non hanno mai avuto un grande rapporto: le due, infatti, hanno interagito sempre poco perché, poco dopo l’entrata in scena della nipote di Bill, Steffy è partita per l’Europa. Le due, quindi, adesso dovranno conoscersi. Secondo la trama degli episodi statunitensi, inizialmente Steffy dirà a Liam di non avere pregiudizi, di voler conoscere bene Caroline e di parlare sia con lei che con suo padre Ridge prima di giudicare la loro storia d’amore. In realtà, la reazione di Steffy non sarà quella prevista: quando troverà di fronte Caroline ne scaturirà una specie di interrogatorio che metterà in difficoltà la Spencer.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy litiga con Caroline

Steffy non è tanto preoccupata del fatto che Caroline sia sposata con Rick, fratellastro di Ridge. Ciò che non riesce proprio a mandare giù è la grande differenza d’età tra suo padre e la sua nuova compagna. Caroline è una coetanea di Steffy e per questo lei non riesce ad accettare che Ridge abbia una storia con una donna che potrebbe essere sua figlia. Ma la Spencer non si lascerà intimidire dalla giovane Forrester e, anzi, le darà pan per focaccia, ricordandole che in passato lei ha avuto un flirt con suo zio Bill.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy contro Ridge

Dopo il confronto con la Spencer, gli spoiler d’oltreoceano ci raccontano di un confronto anche tra Steffy e il padre Ridge: la figlia ricorderà allo stilista che da giovane è stato sposato con la zia di Caroline, cosa che rende ancora più assurda la loro unione. Ma neanche questo sembra fermare Ridge che, anzi, si legherà sempre di più alla giovane Spencer e le chiederà di posare per lui. Cos’altro accadrà? Appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane!