Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  2902

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Wyatt in crisi, matrimonio finito?

Le anteprime Beautiful provenienti da oltreoceano ci informano di un insolito tira e molla fra i due coniugi che...

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy e Wyatt in crisi, matrimonio finito?

Le anteprime Beautiful provenienti da oltreoceano ci informano di un insolito tira e molla fra i due coniugi che...


Tornano le anticipazioni Beautiful con la trama delle puntate americane e svelano che Steffy non digerisce quello che ai suoi occhi appare un tradimento da parte di Wyatt, che si schiera dalla parte della madre Quinn e decide di lasciare il marito. Pare però che ella avrà un ripensamento…ma quali saranno le sue motivazioni?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt tra due fuochi

Wyatt, che ha intercettato una conversazione fra la moglie Steffy e suo padre Ridge, ha ritenuto opportuno informare la madre Quinn riguardo alla famosa procura firmata da Eric. Il figlio di Quinn e Bill pensa di aver a più riprese dimostrato la propria lealtà alla consorte osteggiando la storia d’amore fra sua madre ed Eric, ma a questo punto egli è arrivato alla conclusione che il legame che esiste fra questi ultimi vada assolutamente rispettato.

Per Steffy, però, il comportamento di Wyatt dimostra che la suocera non sarà mai fuori dalle loro vite, e che suo marito non si rende conto del pericolo rappresentato da Quinn, che ora ora il controllo totale su Eric da tutti i punti di vista.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: rottura definitiva

Wyatt difende la madre riguardo alla storia con Eric: secondo lui, Quinn non è minimamente interessata al potere attribuitole da quel documento, se questo non le desse l’opportunità di stare accanto all’uomo che ama, a dispetto delll’ostilità dei suoi figli e nipoti.

Per Steffy, però, si tratta di una situazione davvero insostenibile: lei e il marito devono finalmente rendersi conto che senza gli intrighi della Fuller non si sarebbero mai sposati. Ed anche se non è lei ad averli obbligati materialmente, di fatto il loro rapporto è stato falsato dai piani della donna.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy ci ripensa

Wyatt, naturalmente, la pensa in maniera totalmente differente; secondo lui sua madre non ha tale importanza nel loro rapporto e non è in grado di condizionare il successo o meno del loro matrimonio. Il ragazzo, però, non è riuscito a convincere Steffy, che ancora una volta è andata via di casa.

Le anteprimBeautiful, però, ci dicono a questo punto che potrebbe esserci un inaspettato colpo di scena: la coppia potrebbe riconciliarsi e questo potrebbe dipendere sia dai sensi di colpa della figlia di Ridge, sia dalla sua intenzione di controllare i movimenti del marito, che dovrebbe occupare adesso un posto di rilievo alla Forrester.

La storia fra Steffy e Liam è destinata a naufragare per sempre? Per scoprire come andrà a finire non perdete le prossime trame delle puntate americane e continuate a seguire le nostre anticipazioni Beautiful.