Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy lascia Wyatt! Ama ancora Liam?

Sempre accattivanti ci appaiono le nuove anticipazioni Beautiful e svelano che nelle puntate americane la bella Steffy decide di rompere il suo matrimonio con Wyatt, ufficialmente a causa delle continue interferenze della madre di lui, Quinn. La giovane Forrester ha in realtà forti motivi di rancore nei confronti della suoera, che, come ben sappiamo, ha tenuto sequestrato Liam per allontanarlo da lei e ne è diventata anche l’amante. Sarà davvero un problema di invadenza quello che Steffy, o piuttosto il riemergere di sentimenti mai sopiti?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy rompe con Wyatt

In questi giorni sugli schermi di canale 5 stiamo vedendo Steffy e Wyatt organizzare il loro matrimonio, pur tra i mille dubbi della ragazza, che continua a chiedersi il motivo della misteriosa scomparsa di Liam. I due giovani, comunque, convoleranno a nozze, e quando Liam ritroverà la memoria fuggendo a gambe levate da Quinn avranno già la fede al dito.

Successivamente la donna intreccerà una relazione con il nonno di Steffy, il patriarca Eric Forrester, e la figlia di Ridge le imporrà un ultimatum: se non lascerà in pace il nonno, lei si separerà immediatamente da Wyatt. E la motivazione ufficiale per la quale il matrimonio entrerà in crisi sarà il fatto che Steffy non potrà più sopportare Quinn.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Wyatt riconquista la moglie?

Wyatt cercherà in tutti i modi di far tornare la moglie a casa, ma lei si mostrerà determinata a non farlo, ufficialmente sempre per via della terribile suocera. Wyatt si mostrerà comprensivo, ma dirà di non poter controllare la madre. Steffy sosterrà di non aver mai immaginato nemmeno lontanamente che suo nonno si sarebbe lasciato coinvolgere dalla disegnatrice di gioielli, che sperava che lui, Wyatt, sarebbe riuscito a convincerla ad allontanarsi, ma evidentemente nessuno può gestirla, e lei faticherà a soppirtare anche l’idea di frequentarla solo per lavoro.

Ma mentre Wyatt insisterà sulla molto probabile fine della relazione fra Eric e Quinn, Steffy insiste sulla patologica intromissione di Quinn nella sua vita, nella sua azienda, nella sua casa. Wyatt non capisce perché ma il problema si risolverebbe con una loro rottura, Steffy gli dice di amarlo, ma pretende che sua madre esca dalle loro vite per sempre.

Anticipazioni Beautful, puntate americane: lo zampino di Liam?

A casa di Liam, lui e Thomas parlano di Steffy: secondo Thomas la sorella potrà essere felice solo con Liam, è vero che non sopporta Quinn, ma nel suo cuore c’è posto solo per Liam. Quest’ultimo è preoccupato per la storia tra la sua ex e Wyatt, e Thomas lo incoraggia Liam, sostenendo che Steffy romperebbe con Wyatt immediatamente, non solo per liberarsi della suocera, ma anche e soprattutto per lui.

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciano che Liam deciderà allora di invitare Steffy, ma verrà raggiunto dal fratello Wyatt che, avendo capito l’antifona, puntualizzerà che Steffy è ancora sua moglie.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ma torneremo presto per svelarvi le vidende future dei protagonisti della soap d’otreoceano.