Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy minaccia Quinn!

Dalle anticipazioni Beautiful relative alla trama delle puntate trasmesse in America apprendiamo nuove indiscrezioni sul rapporto fra Steffy, divenuta la moglie di Wyatt secondo i disegni di Quinn, e quest’ultima, che, non essendo riuscita nel suo intento di conuistare Liam una volta che questi ha ritrovato la memoria, punta in alto e rivolge le sue attenzioni addirittura verso il patriarca dei Forrester, Eric.

Steffy apprenderà con orrore della storia fra i due durante una trasferta della celebre casa di moda a Montecarlo, e si dimostrerà pronta a tutto pur di impedire alla terribile Fuller di concretizzare i suoi progetti. Vediamo come.

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un nuovo amore per Quinn

Nelle puntate attualmente trasmesse in Italia stiamo vedendo Quinn tramare per tenere Steffy lontana da Liam per far sì che ella divida la sua vita con il figlio Wyatt. La donna sta tenendo addirittura prigioniero Liam, che ha perso la memoria in seguito ad una caduta in cui ha battuto la testa, facendogli credere di essere sua moglie, e sta cominciando a provare per lui sentimenti che mai avrebbe creduto di poter provare.

La trama Beautiful rivela che, quando il giovane Spencer ricorderà tutto, non vorrà saperne di lei, per cui l’indomita madre di Wyatt non si darà per vinta e punterà verso un nuovo obiettivo: Eric Forrester.

Beautiful anticipazioni, trama episodi trasmessi in America: i Forrester contro Quinn ed Eric

Quando la storia d’amore fra Eric e Quinn diverrà di dominio pubblico, la famiglia insorgerà contro la nuova coppia, e comincerà una vera e propria guerra senza esclusione di colpi. Scopo dei Forrester è soprattutto evitare che l’avida disegnatrice di gioielli possa mettere le mani sul patrimonio degli stilisti più importanti di Los Angeles, e che possa addirittura cercare di diventare la nuova signora Forrester.

Allo scopo di separare i due, i Forrester uniranno le forze: perfino Brooke affiancherà Ridge nella crociata contro la Fuller, vista come il fumo negli occhi a causa dei suoi comportamenti del passato; il patriarca Eric, però, appare molto attratto dalla donna, con la quale aveva già vissuto un breve interludio, soprattutto perché lei sa toccare i tasti giusti e lo spingerà a riprendere il controllo dell’azienda…

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: la soluzione estrema di Steffy

Neanche a dirlo, una delle più accanite antagoniste di Quinn sarà sua nuora Steffy, che male ha digerito il piano demoniaco orchestrato dalla donna per tenerla lontana da Liam. Steffy verrà casualmente a conoscenza della relazione esistente fra il nonno e la suocera, e, nel terrore che quest’ultima voglia, attraverso il suo nuovo rapporto sentimentale, controllare ulteriormente la vita sua e di Wyatt ed entrare a buon diritto a far parte della Forrester Creations, prenderà una decisione davvero drastica e radicale.

Se fino a questo momento la figlia di Ridge ha confidato nel fatto che Wyatt riuscisse se non altro ad arginare le interferenze della madre, a quanto pare invano, a questo punto, giunta al limite della sopportazione, arriverà ad imporre un aut aut a Quinn: o la suocera lascerà Eric, oppure lei divorzierà da Wyatt!

Steffy metterà davvero in atto la propria minaccia, battendo sulla’ossessione di Quinn per la vita sentimentale del figlio, o avrà davvero intenzione di porre fine al suo matrimonio? Certo è che la giovane ereditiera andrà a vivere da Thomas, che condivide le sue preoccupazioni riguardo all’onnipresenza di Quinn nella famiglia Forrester e nella vita coniugale del figlio, e che si mostrerà invece favorevole ad un riavvicinamento tra la sorella e Liam.

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane si concludono momentaneamente qui, ma voi rimanete su queste pagine e non perdete le prossime indiscrezioni sulle vicende californiane quotidianamente riportate sul blog.