Anticipazioni Beautiful puntate americane, il perché del ritorno di Steffy
Steffy

Ogni volta le anticipazioni Beautiful puntate americane ci danno preziosissime informazioni per scoprire che cosa vedremo presto sui nostri teleschermi in Italia. Quelle di oggi fanno luce ancora una volta sulle lotte di potere alla Forrester Creations e sul forte desiderio di Ridge di poter una volta per tutte fermare l’assurdo quanto inconsueto dispotismo di Rick che, dopo il putiferio scatenato dallo scoop lanciato da Bill Spencer e riguardante l’identità sessuale di Maya Avant, è sprofondato visibilmente giù perché la Avant, dopo un primo momento di grande felicità per aver ricevuto il pieno appoggio del suo amato, ha dovuto ricredersi: Rick sembrava più interessato all’azienda che al loro amore. E adesso? Pare che Steffy…diventerà il nuovo amministratore delegato!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ridge pronto a riconquistarsi la prestigiosa azienda

Se avete avuto modo di leggere le nostre anticipazioni, avrete sicuramente scoperto che Maya troverà il coraggio di confessare a Rick il suo cambiamento di genere e ciò avverrà proprio quando sua sorella Nicole rivelerà a Wyatt il piccolo segreto della sorella e il ragazzo non ci penserà due volte e si recherà alla Spencer per poter informare suo padre e Bill che diffonderanno la notizia in tutto il mondo! Rick allertato si mostrerà preoccupato per la sua immagine e per quella della Forrester Creations e questo offenderà Maya, che dopo essersene andata via, invierà in azienda la lettera con le sue dimissioni che entrerà nelle mani di Ridge che la presenterà al fratellastro che resterà malissimo perché innamorato ancora della Avant! E poi cosa farà lo stilista? Si recherà da Eric e tenterà di far ragionare il vecchio patriarca ma…

Beautiful Anticipazioni puntate americane: Nuovi scontri tra Ridge ed Eric

Eric e Ridge avranno due posizioni molto diverse. Il primo, forse preoccupato dagli Spencer, farà capire al figlio che a lui ed a nessun altro spettano le decisioni riguardati l’azienda, ma il secondo, ovvero Ridge cercherà di far comprendere al buon padre che la sua egemonia è già finita da un pezzo e che è inutile quanto improduttivo continuare a dare i pieni poteri ad un uomo dispotico come Rick, che ha tolto da Villa Forrester il ritratto di Stephanie, compiendo un atto scellerato e senza alcun senso!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy oppure Ridge il nuovo amministratore delegato?

Pare che Steffy e Liam si ritroveranno a lavorare fianco e fianco in azienda e come ci hanno già svelato spoiler americani, questo non piacerà ad Ivy, che diventerà piuttosto gelosa della situazione e cercherà di favorire una love story tra Wyatt, che dopo aver flirtato con Nicole sarà di nuovo solo e la conturbante Steffy! Ridge invece punterà a diventare CEO oppure cercherà di favorire la scalata di sua figlia? Ed Eric se ne starà lì a guardare oppure cercherà valide alleanze? E soprattutto ci chiediamo: il ritratto della compianta Stephanie ritroverà ad occupare il suo posto a Villa Forrester?

In attesa di ulteriori conferme per avvalorare tali ipotesi, non resta che darci appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful puntate americane che presto coloreranno i nostri pomeriggi sulla rete ammiraglia. E per scoprire tutto il meglio che andrà in onda durante questa settimana, godetevi i nostri spoiler dal 1 giugno 2015 al 5 giugno 2015. Ci attendono diverse sorprese ed eclatanti colpi di scena!