Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy ricatta Liam

Come ci raccontano le anticipazioni Beautiful puntate americane, una volta tornata a Los Angeles Steffy si troverà di fronte a situazioni del tutto nuove, come ad esempio la storia d’amore di suo padre Ridge con la moglie di Rick, Caroline Spencer. Ma a interessare la giovane Forrester sarà ancora una volta Liam, il suo ex marito, amore mai davvero dimenticato nonostante la permanenza in Europa. I due si rincontreranno e il figlio di Bill chiederà all’ex moglie un grande favore per raggiungere i suoi scopi lavorativi all’interno della Forrester Creations. Ma Steffy rifiuterà nonostante ami ancora Liam. Il suo obiettivo diventerà infatti quello di riconquistarlo!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Liam chiede aiuto a Steffy

Dopo la fine della sua relazione con Hope, Liam si è messo insieme ad Ivy Forrester e questa unione come il profondo legame che lo unisce alla cugina Caroline, porteranno Liam a tentare la scalata alla Forrester Creations. Per raggiungere questo obiettivo il ragazzo si rivolgerà alla sua ex moglie, Steffy Forrester, appena tornata a Los Angeles. Sarà proprio Liam a contattarla e a chiederle un incontro per spiegarle il suo progetto, che consiste in un’alleanza per riprendersi la Forrester a discapito di Rick, che ne è ancora a capo.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: il rifiuto di Steffy

L’incontro con l’ex marito non lascerà Steffy indifferente. Tuttavia, la ragazza si rifiuterà di aiutare Liam nella scalata alla casa di moda di famiglia. Con le quote dell’ex moglie e del fratello Thomas, il giovane Spencer potrebbe assumere il controllo della Forrester e, per convincere Steffy ad aiutarlo, le ricorderà di quando lei salvò l’azienda dalle grinfie di Bill, motivo per il quale adesso il controllo spetterebbe a lei. Ma neanche questi argomenti riusciranno a convincerla: Steffy negherà l’aiuto a Liam, o meglio, chiederà qualcosa in cambio del suo intervento nella faccenda.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: La figlia di Ridge rivuole Liam

Non si sa ancora con certezza, ma stando ai rumors d’oltreoceano,  in cambio del suo aiuto, Steffy potrebbe chiedere a Liam di tornare insieme a lei. Infatti, la ragazza si rifiuterà di intervenire in questa lotta di potere non appena lui le dirà di essere innamorato di Ivy e di non avere alcuna intenzione di lasciarla. A quel punto Steffy farà leva proprio sulle sue quote aziendali per cercare di riconquistare l’ex marito, in quanto non sopporta di vederlo insieme a Ivy.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Ivy Forrester al centro dell’intrigo

Steffy metterà Liam di fronte a un ultimatum: o lascerà Ivy oppure non riceverà alcun aiuto da parte sua per la scalata alla Forrester Creations. L’australiana, insomma, sarà al centro di questo intrigo di potere e prenderà il posto di Hope al primo posto dei nemici di Steffy! Tra le due sarà guerra aperta e a decidere le sorti sarà proprio Liam! Intanto si vocifera che l’attrice che interpreta Steffy, Jaqueline Maclness Wood, potrebbe rimanere nel cast più tempo del previsto. Ci saranno altre vicende che la vedranno protagonista? Lo scopriremo con le prossime anticipazioni Beautiful puntate americane!