Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  825

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy torna sui suoi passi?

Apprendiamo dalle anteprime sulle puntate americane di Beautiful che la figlia di Ridge prende una decisione importante e...

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Steffy torna sui suoi passi?

Apprendiamo dalle anteprime sulle puntate americane di Beautiful che la figlia di Ridge prende una decisione importante e...


Tornano le trame delle puntate americane e le anticipazioni Beautiful raccontano di come Wyatt sia riuscito a convincere Steffy a tornare a casa. Stiamo assistendo alla lotta senza quartiere che i Forrester stanno facendo a Quinn, anche e soprattutto a causa del passato comportamento della donna, che ha crudelmente ingannato Liam e Steffy. Inoltre i Forrester non hanno la minima fiducia nella sincerità della donna, che mira, a loro avviso, al denaro ed al prestigio del patriarca Eric. Hanno ragione?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: senza esclusione di colpi

La guerra tra i Forrester e Quinn Fuller ha un retropalco ben preciso: la lotta senza quartiere tra la donna e Steffy, moglie del figlio Wyatt. Steffy ha sposato il giovane a causa delle macchinazioni di Quinn, come stiamo vedendo nelle puntate attualmente trasmesse in Italia, ed ha già di suo il dente avvelenato nei confronti della donna.

La situazione precipita quando Steffy scopre l’esistenza della relazione tra la suocera e nonno Eric: la sua reazione sarà violenta, ed ella arriverà a ricattare Quinn: o lascerà perdere il nonno, o lei divorzierà da Wyatt.


Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Steffy ci ripensa?

Il rapporto fra Steffy e Wyatt, poggiato su basi piuttosto friabili, sembra dunque destinato a naufragare in tempi abbastanza rapidi. Wyatt, però, non si rassegnerà all’idea di aver perso la mogie e deciderà di stare dalla parte di quest’ultima.

Egli affronterà apertamente la madre, dicendole chiaramente che il suo matrimonio con Eric non è valido, e che non è ben vista in casa Forrester, tanto che esiste una procura firmata da Eric in favore di Ridge. Questa presa di posizione da parte di Wyatt farà in modo che Steffy capisca di potersi fidare di lui e deciderà di dargli un’altra oppotrunità.

Anticipazioni Beautiful, trama puntate americane: il dilemma di Wyatt

Come sappiamo dalle precedenti anticipazioni sulle puntate Beautiful, molto presto che emergerà che Ridge e Steffy stanno tenendo ben nascosta la verità, cioè l’esitenza di una procura firmata da Eric in favore della Fuller. A quel punto, Wyatt scoprirà come stanno davvero le cose e vivrà un momento di grande conflitto interno.

Il dilemma riguarderà la lealtà verso la madre e il rapporto con la moglie. Dove cadrà la scelta del giovane figlio di Quinn e Bill? Possiamo già dirvi che egli, prima di qualsiasi altra iniziativa, cercherà di convincere Ridge della sincerità delle intenzioni di Quinn.

Concludiamo qui le trame sulle puntate americane e vi diamo appuntamento alle prossime anticipazioni Beautiful che troverete sul nostro blog.