Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy viene ricattata, Aly nuovo volto della Forrester?
Steffy Forrester

Le anticipazioni Beautiful provenienti dalle puntate americane ci raccontano che al centro delle trame c’è Steffy Forrester, che nasconde a tutti un segreto riguardante la morte di Aly. Ivy approfitterà della situazione, e in particolare della tragedia che ha colpito la figlia di Darla, per ricattare Steffy e cercare di scalare posizioni all’interno della Forrester, coinvolgendo Wyatt e facendo insospettire Liam… insomma Steffy rischierà di perdere l’amore, il lavoro e finire in prigione!

Anticipazioni beautiful puntate americane: Steffy coinvolta nella morte di Aly?

Le trame Beautiful ci annunciano che la tragedia che riguarda la morte di Aly Forrester ne sta generando un’altra a discapito della bella e determinata Steffy, che stavolta rischia grosso! La notte in cui c’è stata la sfilata di moda California Freedom la ragazza, mentre stava cambiando la ruota della sua auto, si vede arrivare all’improvviso una macchina a tutta velocità contro di lei, riuscendo per fortuna a scansarla. Dopo lo spavento scopre che al volante c’era la folle Aly intenzionata a investirla. Le due acerrime nemiche iniziano una lite che purtroppo finisce male, perché Aly sbatte la testa su una pietra… la colpa è stata di Steffy? O è stato solo un caso?

Proprio su questo dubbio si concentrano le anticipazioni Beautiful sulle puntate future della soap. Il destino di Steffy Forrester è in bilico perché quella notte qualcuno ha filmato con il proprio smartphone tutta la scena da lontano e stiamo parlando di Ivy. Di questo video clip amatoriale non ne sa nulla la polizia, l’unico a conoscenza di questo segreto è Thomas.

Beautiful anticipazioni, trama puntate americane: Ivy nuovo volto della Forrester?

Le anteprime Beautiful ci mostrano Ivy, dopo la morte di Aly, con un atteggiamento diverso e, invece di essere sconvolta per la perdita di Liam, è concentrata su Steffy e sul suo scontro con la figlia di Darla. Inoltre Ivy viene infastidita anche sul lavoro, infatti Steffy discute con Liam sul fatto che bisognerebbe rivalutare la sua posizione lavorativa alla Forrester. Intanto Ridge, che presto si renderà conto di cosa nascondono Steffy e Thomas, prende una decisione molto importante: il nuovo volto della Forrester sarà Ivy! La ragazza si sente molto forte dopo questa decisione, soprattutto perché tutto ciò è avvenuto a spese di Steffy. Ora nulla potrà distrarla dal suo ricatto, lei ha le prove dell’uccisione di Aly!

Le anticipazioni Beautiful riguardanti le trame future della soap d’oltreoceano per il momento terminano qui ma presto ci aggiorneranno di nuovo su ciò che sta accadendo negli episodi americani della telenovela di Canale 5. A presto!