Anticipazioni Beautiful puntate americane: tanti segreti e un matrimonio non valido!

Segreti inconfessabili e piccoli sotterfugi stanno caratterizzando la trama complessa della soap statunitense e le anticipazioni Beautiful, sulle attuali puntate americane, svelano che Ridge e Caroline si sposeranno in una romantica location, ma ad presenziare la cerimonia non ci sarà né un prete né i testimoni e né parenti e amici pronti a dare il loro benestare ai due sposini, né tantomeno qualcuno che bloccherà le loro nozze! Ridge e Caroline si sposeranno in maniera ufficiosa, senza firmare alcun documento e si scambieranno promesse d’amore sullo sfondo della bellissima Malibu! Pronti a scoprirne di più?

Abbiamo poc’anzi acceso la vostra curiosità col dirvi che Ridge e Caroline decideranno di sposarsi e di trascorrere un romantico week-end a Malibu, soprattutto dopo gli ultimissimi avvenimenti in negativo che li hanno coinvolti in prima persona. Facciamo un passo indietro e vediamo di cosa si tratta. Tra i due talentuosi stilisti nasceranno delle fortissime incomprensioni, in seguito al desiderio espresso dalla nipote Bill: diventare mamma. Ridge non ne vorrà sapere di avere bambini e deluderà le aspettative della giovane Spencer tremendamente. In realtà scopriremo che Ridge non possa avere bambini e dunque, non è che non voglia costruirsi una famiglia con la Spencer, ma purtroppo, a seguito dell’intervento di vasectomia cui è stato sottoposto a Parigi ( segreto che il Forrester ha avuto il coraggio di confessare solo a Brooke, che diventerà la sua principale confidente) non può più sperare di avere bambini…

Ridge, quindi, dopo vari battibecchi con Caroline , deciderà di lasciarla per il suo bene. La ragazza, distrutta e ignara del segreto di Ridge, noterà sulla scrivania di Pam un tubetto di pillole e ritornata a casa inizierà a bere e successivamente, in preda ai sensi di colpa, deciderà di assumere i medicinali ( degli ansiolitici). Proprio in quel momento, qualcuno telefonerà alla bella Spencer, ormai ubriaca: si tratterà di Thomas, che negli attuali episodi che stanno andando in onda in America, sta facendo tutto il possibile per poter conquistare la giovane. Sentendola ubriaca , si precipiterà a casa della ragazza e … la bacerà! Stordita dal mix di medicinali la ex di Rick non si accorgerà di niente. Ed anzi! Il mattino seguente si ritroverà nuda nel suo letto accanto a … Thomas con il quale ha passato una notte di passione!

Dopo un paio di giorni, Ridge capirà di essere stato uno sciocco e si recherà da una confusa Caroline per chiederle scusa e le proporrà un week-end scacciapensieri a Malibu. Adesso, si fanno sempre più insistenti delle voci, che vedrebbero la bionda Spencer incinta di Thomas! Caroline deciderà di perdonare Ridge e di ritornare con lui. L’uomo le farà una bellissima sorpresa: le chiederà di diventare sua moglie e lei accetterà. Le loro nozze, però, non avranno alcun valore legale, saranno solo una celebrazione del loro amore! Tuttavia, incombono nubi minacciose sulla loro travolgente love-story: Caroline non sa che Ridge non può avere figli a causa della vasectomia, mentre Ridge, di contro, non sa che la sua musa ispiratrice sia stata a letto, inconsapevolmente, con il figlio!

Un vicenda molto intricata non credete? Continuate ad appassionarvi grazie alle nostre anticipazioni Beautiful!