Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas corteggia Ivy
Ivy e Thomas

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane stanno per rivelarci delle novità clamorose. Gli episodi italiani della soap ci stanno mostrando le vicende relative alle sorelle Avant: ricordiamo che Maya, essendo transessuale, non è accettata in famiglia da Vivienne e Julius, i suoi genitori, e ha chiesto alla sorella minore Nicole di farle un regalo. Maya vorrebbe dare un figlio a Rick, ma non può, avendo subito l’operazione per diventare a tutti gli effetti donna, e chiede a Nicole di diventare una mamma surrogata per aiutarla. Thomas diviene il protagonista principale di molti episodi andati in onda in America ed è sempre immerso nelle vicende della nota casa di abbigliamento intimo, Forrester Creation. Ivy intanto sembrerà poter commettere un tradimento. Con chi ? Sarà proprio Thomas? Continuiamo la lettura per scoprirlo…

Beautiful Anticipazioni puntate americane: Ivy è sola e Thomas la corteggia!

Thomas è sempre più in mezzo alle vicende della soap americana. Il giovane Forrester, consapevole del rapporto d’amore che lega Ivy a Wyatt, si avvicina alla “cugina”, pur sapendo anche le sue pene d’amore, che in precedenza l’avevano fatta soffrire (ricordiamo la storia di Liam e Steffy). Thomas confida ad Ivy di averla vista in sogno mentre lei era in abbigliamento intimo e mostra un certo interesse verso di lei.

La donna, che non vuole cadere ancora nella trappola dell’amore e non accetta il corteggiamento dell’uomo che, con una strategia subdola, invia Wyatt a lavorare fuori della città. A questo punto la donna è sola, Thomas può mettere in atto i suoi approcci amorosi ed infatti durante una prova costume cerca di baciare Ivy. La donna, in un primo momento, sembra rifiutare categoricamente le avances di Thomas ma in seguito si lascia andare al richiamo dell’amore e della passione ricambiando un lungo e languido bacio dell’uomo…

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Steffy non vuole che Thomas si avvicini ad Ivy…

Nelle anteprime di Beautiful Puntate americane assistiamo ad un comportamento apparentemente corretto dell’immorale Steffy. La donna che certamente non ha avuto alcun scrupolo sia nel comportarsi da libertina, che nel mettersi a provocare Liam, facendo soffrire più persone e suscitando l’inimicizia e la voglia di vendetta di Aly, fino a farla diventare quasi pazza, non gradisce come Thomas si sta comportando con Ivy.
In realtà Steffy non vuole che il fratello mostri interesse per Ivy, perché sta lavorando con il padre di Wyatt e ha paura che Thomas, con le sue strategie amorose, metta a repentaglio la sua carriera in azienda. Steffy non vuole mettere in crisi il rapporto con Liam, né rischiare il lavoro. Questo è il vero motivo per cui non accetta il comportamento del fratello, che come si può notare, come lei, di scrupoli ne ha ben pochi! Almeno così sembra, non riusciamo ad immaginare però ciò che succederà in seguito tra le due donne, ex rivali in amore…

Beautiful anticipazioni puntate americane: Maya, Rick, Brooke….che succederà ancora?

Le ultime trame della soap d’oltreoceano hanno visto spesso la storia d’amore tra Maya e Rick, anche la madre di quest’ultimo è stata coinvolta per il desiderio della coppia di avere un figlio e di farsi aiutare da Nicole. Brooke accetta di andare a vivere ancora in casa Forrester, Eric l’ha invitata ed a lei non sembra vero di potere stare vicino alla nuova coppia ed a suo figlio.

A questo punto è lecito chiedersi se la storia tra Thomas ed Ivy avrà un seguito, inoltre Brooke ritornerà ad essere la prima donna nella villa Forrester? Le anticipazioni Beautiful puntate americane ci diranno cosa succederà ancora, con tanti colpi di scena… a presto!