Anticipazioni Beautiful puntate americane: I segreti di Ridge e di Thomas

Padre e figlio in combutta tra loro: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful, riguardanti quest’oggi le nuove vicende che stanno appassionando i telespettatori statunitensi e che presto emozioneranno anche noi. Ridge ha due segreti da tenere ben nascosti a Thomas, mentre quest’ultimo non ha esitato a rinfacciare al padre quando sia scorretto impartirgli lezioni di moralità e di perbenismo dato che in passato, come oggi, è stato ed è un dongiovanni che ha lasciato moglie e figli per inseguire le donne della sua vita! Voleranno parole forti e Ridge riceverà… un pugno in faccia! Poi seguirà l’amara decisione da parte del nuovo CEO: “l’esilio di Thomas” e una sconcertante rivelazione: Thomas ha avuto un relazione con una donna francese! Le puntate americane si stanno arricchendo di rivelazioni sempre più sconvolgenti!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas non conosce i segreti del padre….

Ebbene si. Proprio come avete letto, Thomas verrà trasferito a Parigi e le ragioni saranno diverse: non solo il fatto di aver disobbedito al padre ed essere arrivato a mettergli le mani addosso ( pardon, un pugno in faccia!), ma per evitare che venga a scoprire, con la sua scaltrezza, che Caroline sia incinta e che il bambino, quasi con certezza, sia suo e non di Ridge in quanto il bel figlio di Stephanie ha subito un intervento di vasectomia ed è quindi quasi con certezza sterile, Ridge preferirà spedirlo alla Forrester parigina! La bella nipote di Bill, un bel giorno, sarà quasi sul punto di confessare la verità al suo ex flirt, ma non lo farà, perché, imbarazzata, lo troverà a letto con una tirocinante, Charlotte!

Anteprime Beautiful America: un brutto litigio

Ridge, come annunciano le anticipazioni Beautiful, inviterà la bella Spencer a tacere: nessuno dovrà sapere della vasectomia, della notte d’amore passata con Thomas quando la donna si trovava in uno stato di incoscienza e soprattutto bisognerà far finta di niente e non lasciar trapelare a nessuno che sia in dolce attesa. Un brutto giorno Ridge e Thomas litigheranno di brutto e il figlio arriverà a rinfacciare al padre di essere stato solo un playboy e di averlo fatto soffrire, come d’altronde ha fatto soffrire anche Taylor. Ridge, stanco delle sue insinuazioni, arriverà ad affermare che non gli ha fatto mancare mai nulla e gli rammenta di averle salvato la pelle a Parigi, quando si unì con una donna francese: stava, presumibilmente, per scoppiare uno scandalo e il padre ha tirato il figlio fuori dai pasticci.

Beautiful anticipazioni puntate future: Thomas incontrerà la donna misteriosa a Parigi?

Secondo il piano architettato da Ridge, tutto andrà liscio come l’olio con la partenza di Thomas. E ci chiediamo. L’affascinante figlio di Taylor nella capitale francese incontrerà la donna misteriosa di cui ha parlato il padre? Ma non è tutto. Ridge non ha fatto i conti con Brooke, Pam e Steffy: padre che le tre donne abbiano intuito che le nausee di Caroline e i continui malori siano segni inequivocabili di una gravidanza in corso e per giunta la Logan sa perfettamente che Ridge non potrebbe essere il padre del nascituro, perché lo stilista la informò anzitempo dell’intervento di vasectomia a cui fu sottoposto anni prima. Ridge, dunque, ha fatto male i conti e il suo progetto potrebbe andare incontro al fallimento!

Anche questa intricata vicenda è volta a conclusione e in attesa dei prossimi golosi dettagli, non esitate a seguire le nostre prossime anticipazioni Beautiful!