Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke si lascerà scappare il segreto di Ridge?

Le anticipazioni Beautiful non smettono di tenere i suoi fans appassionati che seguono con gusto le vicende delle puntate americane, con il fiato sospeso! Nei recenti episodi in onda sulla CBS Thomas è stato rispedito da Ridge a Parigi, mentre le sorelle Logan, in particolare Brooke e Katie nonché la presidentessa della Forrester, Steffy , si stanno chiedendo che cosa stia accadendo tra Ridge e Thomas, il cui rapporto si è improvvisamente congelato. Caroline, intanto,  è invasa da terribili dubbi e sensi di colpa: il bambino che porta in grembo è sicuramente di Thomas, con il quale ha vissuto, inconsapevolmente, una notte d’amore e di passione, dato che Ridge ha subito,  tempo fa, un intervento di vasectomia a Parigi. Caroline ha fatto di recente una promessa al suo amato: non raccontare al fratello di Steffy della vasectomia in modo da credere che il piccolo che nascerà sia il suo fratellastro e non invece suo figlio! L’ennesima intricata situazione, dato che Ridge crescerà il bambino che nascerà come proprio. Fin qui nulla si strano, se non fosse che ne potrebbe essere il nonno, anziché il padre…

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Caroline, armandosi di forza e di coraggio, racconterà a Ridge la verità!

Come vedremo tra qualche mese nelle puntate italiane, Caroline, dopo aver tentato invano di mettere al corrente Thomas della sua gravidanza e che il piccolo che aspetta potrebbe essere suo dal momento che Ridge ha subito un intervento di vasectomia a Parigi, deciderà di raccontare la verità al suo amato. I due, da quando si sono conosciuti, hanno sempre preferito dirsi tutto e dopo aver saputo della vasectomia ( che inizialmente lo stilista oggi CEO aveva trovato il coraggio di raccontare solo a Brooke, che diventerà nelle puntate americane sua migliore amica e confidente), deciderà di mettere al corrente il suo amato della notte di passione in cui lei e Thomas hanno concepito la piccola vita che porta in grembo, Ridge andrà su tutte le furie ed addosserà tutte le colpe a Thomas, reo di aver come “abusato” di Caroline, perchè vi ricordiamo che la donna credeva di fare l’amore con Ridge e non con il figlio dopo aver ingerito un mix di medicinali e superalcolici!

Beautiful puntate America: Thomas esiliato a Parigi!

Secondo quanto rumoreggia in rete, pare che Ridge deciderà di non affrontare il figlio, ma agirà molto sottilmente. Inviterà Caroline a promettergli che non farà parola con nessuno della gravidanza e della vicenda della vasectomia e in seguito si recherà da Thomas al quale comunicherà la sua definitiva decisione: dovrà trasferirsi nuovamente a Parigi e dare il suo contributo dalla sede presente nella capitale francese. Thomas, come ci hanno rivelato le anticipazioni Beautiful, resterà scioccato ma non oserà domandare al padre se abbia saputo qualcosa riguardo alla notte d’amore passata con Caroline. Ridge è diventato il nuovo amministratore delegato e Thomas dovrà per forza obbedire alla volontà del padre!

Beautiful anticipazioni, puntate future: Brooke inizierà a sentire puzza di bruciato!

Caroline secondo il piano di Ridge, dovrà tenere nascosta la gravidanza in modo da non destare il minimo sospetto riguardo alla paternità del bambino. Tuttavia la dolce Spencer più volte avrà i tipici malori della dolce attesa e per questo  le sorelle Logan, soprattutto Katie e Brooke, l’unica ad essere al corrente della vasectomia di Ridge, inizieranno a nutrire dei forti sospetti e non riusciranno a capacitarsi del fatto che Ridge abbia rispedito suo figlio a Parigi, notando come il tutto sia stato una sorta di punizione. Anche Steffy pretenderà dal padre le dovute spiegazioni. E sappiamo quanto siano determinate ed agguerrite sia le Logan che la  Forrester che intanto sta vivendo la sua storia d’amore con Liam senza freni ed inibizioni. Brooke, intanto, se scoprisse che Caroline sia in dolce attesa e che il bambino potrebbe essere di Thomas e non di Ridge, “utilizzerà” questo “scandalo” per riprendersi il suo unico e vero amore, dato che la donna è ancora single negli episodi americani! Vedremo…

Non mancate al prossimo appuntamento con le anticipazioni Beautiful! Vi aspettiamo numerosi!