Anticipazioni Beautiful puntate americane: Thomas farà lasciare

Thomas Forrester e i suoi nuovi intrighi amorosi e di potere: è questo che annunciano le anticipazioni Beautiful che andranno a riguardare la trama delle puntate americane che stanno andando in onda in questi giorni di fine novembre 2015 negli Stati Uniti sulla CBS. Sappiamo che Thomas di recente sta cercando di eliminare i fratelli Spencer dalla Forrester Creations. Il giovane, se pur velatamente, non sopporta che Liam sia diventato vicepresidente e che Wyatt invece sia fidanzato con la donna per la quale sta nutrendo un forte interesse e cioè Ivy Forrester. Per questo, cercherà di mettere in guardia sua sorella dagli Spencer e tutti ci chiediamo quali conseguenze porterà questa storia nella vita di Steffy. La bellissima figlia di Ridge e Taylor preferirà rinunciare a Liam per inseguire il potere e il sogno di successo? Thomas vorrebbe diventare il nuovo vice della Forrester? O addirittura presidente? E inoltre Steffy è davvero felice che suo fratello voglia fidanzarsi con quella che è stata la sua rivale in amore ma soprattutto che l’ha messa nei guai ( come vedremo a breve anche in Italia) quando la stava per accusare di aver ucciso Aly ( in realtà, come vedremo nelle puntate italiane a dicembre 2015, la figlia di Thorne si scaglierà contro colei che vede come la causa dei problemi della Forrester per la sua ostentata femminilità e Steffy di tutta risposta la colpirà per difendersi e purtroppo la ucciderà, ma si tratterà di legittima difesa!). Leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Thomas il rubacuori!

Nelle attuali puntata statunitensi, Thomas è sbarcato a Los Angeles con chiare intenzioni. Conquistare la compagna di suo padre. Ridge, Con la bella nipote di Bill ha trascorso una notte di sesso e passione ( Caroline farà l’amore inconsapevolmente con Thomas) dopo aver assunto un mix di tranquillizzanti e medicinali!). Poi il bel Thomas passerà a sedurre Nicole, che sceglierà poi di continuare con Zende e come se non bastasse, si porterà a letto una tirocinante, Charlotte. Adesso pare che il nuovo interesse amoroso di Thomas sia la bella Ivy che però è attualmente fidanzata con Wyatt!

Beautiful anticipazioni, episodi America: scontro tra Thomas e Wyatt

Le anticipazioni Beautiful svelano che Thomas cercherà di non pensare a Caroline ( che aspetta un figlio da lui e che invece Caroline e Ridge fanno credere che sia loro per non alimentare scandali) buttandosi su Ivy. Per sedurla al meglio, ha disegnato di recente un abito bellissimo solo per lei. Ivy si sente molto lusingata dalle attenzioni di Thomas, un vero e proprio cavaliere, ma la ragazza è impegnata con Wyatt, un ragazzo stratega, determinato e veramente in gamba con il quale la bella australiana, dopo la delusione ricevuta da Liam, ha iniziato una relazione sentimentale. Tuttavia c’è da dire che il figlio di Quinn sia interessato, più che a Ivy a conquistare posizioni di prestigio in azienda sfruttando il fatto che la figlia di John e Claire, che presto i fans americani conosceranno, sia dunque una Forrester.

Anteprime Beautiful puntate future: Steffy si schiererà dalla parte di suo fratello e lascerà Liam?

Al fine di “eliminare” il suo principale rivale in amore, cioè Wyatt, Thomas insinuerà, in presenza di sua sorella, felicemente innamorata di Liam, che gli Spencer siano troppo interessanti alla Forrester e che questo sia qualcosa di negativo. Forse Thomas vorrebbe puntare alla conquista della poltrona di vicepresidente? Sappiamo che Steffy apparirà molto preoccupata e per questo ci chiediamo se le decisioni di Thomas potrebbero influenzare in negativo il rapporto tra Steffy e Liam. Inoltre, Ivy è davvero la donna giusta per Thomas? Oppure l’uomo la sta usando per dimenticare Caroline? E quando scoprirà che il bambino della Spencer possa essere di suo figlio, come reagirà? Vi ricordiamo, inoltre, che Liam conosce il segreto di Ridge, ovvero che a Parigi è stato sottoposto alla vasectomia. Siamo sicuro che se Thomas lo venisse a scoprire, di certo collegherebbe che il bambino di Caroline potrebbe essere suo e non di Ridge…

Un quadro davvero clamoroso! Non credete? Ingolositevi con altre anticipazioni Beautiful e soffermatevi alla categoria dedicata, a prestissimo!