Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke Logan e tre uomini al suo ritorno a Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful puntate americane ci rivelano che Brooke sarà di nuovo subito al centro della scena, appena tornata dal suo soggiorno in Italia. Come sempre, anche questa volta la bella Logan dovrà affrontare un intrigo di ben tre uomini: dovrà chiarire le cose con Bill, dovrà affrontare quanto sta accadendo tra Ridge e Caroline, e dovrà respingere le avances di Deacon, cercando di usarlo a suo favore. In tutto questo, ci saranno le tensioni con sua sorella Katie e soprattutto il problema del figlio Rick, alle prese con una terribile lotta amorosa e lavorativa con il fratellastro Ridge.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Il ritorno di Brooke e il confronto con Bill

Come ormai tutti sanno, nelle puntate americane Brooke avrà trascorso un lungo periodo in Italia, con l’intento di favorire il riavvicinamento di Bill e Katie. Solo quando tornerà a Los Angeles, scopriremo che Spencer, in realtà, durante tutto il periodo di lontananza di Brooke, ha cercato di mettersi in contatto con lei in tutti i modi, senza però ottenere risposta. I due si chiariranno e Brooke augurerà a Bill di ritrovare la serenità con la sorella. A quel punto Katie riceverà una proposta di matrimonio che, con l’uscita dai giochi di Brooke, potrebbe seriamente prendere in considerazione.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke contro Caroline

Oltre a dover mettere le cose in chiaro con Bill, al suo ritorno in California Brooke si ritroverà davanti una situazione inaspettata: Ridge ha un flirt con Caroline, la moglie di suo figlio Rick. A questo punto Brooke si troverà tra due fuochi: innanzitutto dovrà stare vicino al figlio e cercare di placare la sua ira, e poi dovrà combattere contro Caroline per riprendersi Ridge. Quest’ultimo, tra l’altro, deciderà di denunciare Rick alla polizia per avergli sparato ma Brooke glielo impedirà, intimandogli di interrompere la sua relazione con Caroline.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Brooke e la lotta di potere alla Forrester

Stando a quanto rumoreggia, inizialmente Brooke tenterà di dividere Ridge da Caroline solo per evitare altre tensioni con Rick, che tra l’altro minaccerà il fratellastro di denunciare lo scandalo ai giornali. Ma poi si capirà che la Logan rivorrà Ridge. Prima di fare la sua mossa, però, la donna dovrà cercare di placare gli animi e di porre fine a questa lotta di potere in atto alla Forrester Creations. Inoltre è previsto anche il ritorno di Steffy, che sarà coinvolta in nuovi intrighi.

Anticipazioni Beautiful puntate americane: La Logan userà  Deacon per riprendersi Ridge

Nelle puntate in onda adesso in Italia, Deacon sta cercando di riconquistare Brooke, senza successo a dire il vero. Ma in futuro, il padre di Hope potrà tornare utile alla Logan: Brooke, infatti, si servirà di lui per cercare di far ingelosire Ridge e costringerlo a lasciare Caroline. In effetti, Ridge sembrerà infastidito dalla cosa, ma è presto per dire se i due torneranno o meno insieme. E soprattutto bisognerà capire se Sharp sarà disposto a farsi usare dalla Logan per i suoi scopi. Infine, anche la nipote di Eric, la bellissima Ivy, verrà coinvolta in un intrigo sentimentale. Per saperne di più, scopritelo con le nostre anticipazioni Beautiful sulle puntate americane!