Anticipazioni Beautiful puntate americane: new entry e intrighi amorosi!

Anche questa volta non vediamo l’ora di proporvi le anticipazioni Beautiful che andranno a soffermarsi sugli episodi che stanno andando in onda attualmente negli Stai Uniti sulla CBS. Dalle puntate americane apprendiamo che a breve anche in Italia accadranno una serie di eventi pronti a travolgere la vita dei nostri amati protagonisti. Molto presto potrebbe venire a galla, tramite Brooke, il segreto di Caroline e Ridge e cioè che il bambino che la bella nipote di Bill porta nel suo grembo sia di Thomas. Intanto quest’ultimo farà strage di cuori alla Forrester per poi mostrarsi interessato alla bella australiana. Tutto bene procederà tra Steffy e Liam ma non è escluso che qualcuno e non più il bel Wyatt, possa intromettersi nella relazione tra i due innamorati! Leggiamone di più!

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Brooke sempre più sospettosa!

E’ chiaro a tutti che Brooke, nonostante flirt passeggeri e Ti amo detti perché presa dalla situazione del momento, non abbia mai dimenticato e non dimenticherà mai il suo unico grande amore di sempre, ovvero Ridge Forrester.  Pam di recente ha scoperto che Caroline è in dolce attesa e lo ha riferito a Thomas, che non sapendo che dopo la notte di sesso con la Spencer, la ragazza sia rimasta incinta e che quindi potrebbe essere lui il padre del nascituro perché Ridge è stato sottoposto ad un intervento di vasectomia a Parigi, per dimenticare la donna che ama e cioè Caroline, si stia buttando a capofitto tra le belle della Forrester Creations: prima il bacio a Nicole, poi la giornata di sesso con la stagista Charlotte e adesso l’affranta Ivy Forrester! E intanto Brooke sta cominciando a chiedersi come faccia Ridge ad essere il padre del bambino se è stato sottoposto alla vasectomia nella capitale francese. Considerando i sospetti fondati della bella Logan, Ridge ha assicurato alla sua ex che l’intervento, come gli hanno confermato i dottori ( cosa non vera!)  non sia andato a buon fine…

Beautiful anteprime americane: Bill e Steffy, ritorno di fiamma?

Inutile dire che Bill non abbia mai perso l’interesse per Steffy ed è per questo motivo che questo interrogativo appare più che lecito, soprattutto alla luce degli ultimissimi avvenimenti. Liam e Steffy sono una coppia finalmente felice. Ivy si è arresa: non potrà mai conquistare il cuore del figlio di Bill. E in aggiunta a ciò, nella sua vita è adesso comparso l’affascinante Thomas Forrester! Tuttavia, pare che Bill ritornerà alla carica. Nascerà una rivalità padre-figlio ( in questo caso Bill e Liam) per la stessa donna, in questo caso Steffy ( come nelle odierne puntate americane sta accadendo tra Thomas e Ridge per Caroline)? Vedremo. Per adesso sono ipotesi da prendere con le pinze e la considerazione nasce dal fatto che sembri alquanto strano che tra Liam e Steffy… fili tutto liscio come l’olio!

Beautiful anticipazioni, puntate future: Nicole, la madre surrogata del piccolo di Maya e Rick?

Nelle recenti puntate trasmesse sulla CBS i genitori di Rick e quelli di Maya ( Julius e Vivienne Avant) stanno discutendo sulla proposta che la bella Avant e suo marito ( ebbene si, i due convoleranno presto a nozze) hanno fatto a Nicole: vogliono che sia la madre surrogata del loro bambino. La fidanzata di Zende Dominguez ( il figlio di Kristen Forrester che si legherà a Nicole e lavorerà insieme a lei nella prestigiosa maison come tirocinante) pare aver risposto si, ma forse solo per far piacere alla sorella, per non deluderla. Sappiamo che i genitori della coppia non hanno preso nel migliore dei modi la notizia, preoccupati soprattutto per la sorellina di Maya, che potrebbe legarsi al bambino e non volerlo più “cedere” ai coniugi Forrester.

Anticipazioni Beautiful, episodi USA: tantissime new entry!

Il cast della soap americana si sta arricchendo di personaggi a noi italiani ancora sconosciuti. Vedremo il già citato Zende Dominguez, che intreccerà una relazione con Nicole Avant e pare non sarà insensibile al fascino di Christian, un personaggio bisessuale, un ragazzo colto e dai gusti molto raffinati. Inoltre per varie puntate vedremo in azione i genitori di Maya, Julius e Vivienne, che giungeranno a  Los Angeles per invitare Rick a riflettere sul fatto che sposare Maya, ovvero un transessuale, potrebbe comportare delle “limitazioni”, ad esempio il fatto di avere un bambino ( e per questo i due decideranno di ricorrere non all’adozione ma alla surrogazione di maternità portando Nicole a fare questo gesto d’amore per loro). A differenza di Vivienne, che diventerà più comprensiva e sembrerà accettare finalmente il fatto che Myron (Maya)  abbia deciso di cambiare genere, Julius non sembrerà mai “deporre l’ascia di guerra” verso le scelte di vita della figlia. Inoltre nelle puntate italiane a cavallo tra gennaio e febbraio 2016, vedremo un medico in azione ( forse per offrire un consulto a Ridge in merito alla vasectomia), il ritorno se pur per poche puntate di Bridget e conosceremo la  bellissima Charlotte, la tirocinante con cui Thomas andrà a letto e una ragazza coetanea di Nicole di cui si sa ancora ben poco.

Le nostre golose anteprime volgono a conclusione, ma voi non esitate a seguire le prossime che pubblicheremo qui! A prestissimo con le nuove anticipazioni Beautiful!