Anticipazioni Beautiful puntate americane: I segreti di Maya

Tra intrighi sentimentali e segreti nascosti si rinnova il nostro consueto appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful e quelle di oggi andranno a fare luce sui misteri della compagna di Rick Forrester, Maya Avant! Nelle puntate americane gli affezionati telespettatori hanno appena appreso il segreto della donna: Maya, come avrete sicuramente già letto anche grazie agli spoiler che vi offriamo quotidianamente è nata uomo con il nome di Myron ed ha deciso poi di cambiare identità sessuale perché “imprigionata” in un corpo e in una vita che non le apparteneva! L’aspirante matriarca Forrester, però, ha tenuto inconfessato questo segreto per lungo tempo ( tanto è vero che negli episodi attualmente in onda in Italia si sta solo facendo strada l’ipotesi che la bella Avant stia nascondendo qualcosa al suo amato) almeno fino all’arrivo di Nicole! E adesso, addentriamoci nei nostri spoiler per poterne scoprire di più soprattutto riguardo ad un interrogativo in particolare che molti telespettatori e fans della soap d’oltreoceano si sono chiesti quando la notizia della transessualità di Maya ha invaso i notiziari di gossip: la Avant, nei primissimi episodi in cui è apparsa, ha parlato di aver avuto una bambina dal suo compagno… non vi diciamo altro, proseguite nella lettura!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya e il suo passato ora alla ribalta!

Proprio quando Maya stava per realizzare il suo più grande sogno, ovvero sposare Rick e vivere una vita di agi e di ricchezze ben lontana dalle sue origini, ecco che a Los Angeles arriva la sua amata sorellina, che porta un po’ di scompiglio ( di troppo) nella sua vita! Maya, infatti, viene ricattata dalla sorella che la invita a fare tutto il possibile perché la faccia diventare una delle modelle più importanti della Forrester Creations! Altrimenti… il suo segreto giungerà alle orecchie del suo amato Rick e per lei sarà la fine! Nel frattempo, Wyatt , per voler di Bill e di Liam che desiderano impossessarsi della prestigiosa casa di moda, inizia a sedurre Nicole che tra un bacio e l’altro arriverà ad essere sincera con lui… fin troppo! Infatti confesserà al figlio di Bill che il cambiamento di genere di Maya! Proprio in quello stesso giorno, ” il fu Myron” racconterà a Rick il fatto di aver cambiato identità sessuale ed ecco che i due dovranno fare i conti con Bill che manderà in pasto alla stampa più agguerrita la notizia della transessualità della compagna del CEO! E ci chiediamo… a tal punto, perché Maya in passato ha raccontato di aver avuto una bambina da un suo ex fidanzato? Bugia o verità?

Beautiful America, puntate future: Maya spiega a Nicole che…

Anche questa storia verrà chiarita e sarà la stessa Maya a spiegarne i contorni. La Avant non era la madre biologica della bambina in questione ma era figlia di Jessie, il suo precedente compagno. La piccola, poi, fu data in adozione e lei e i genitori adottivi sono morti , vittime di un bruttissimo incidente automobilistico. Maya confesserà questo suo altro segreto alla sorella Nicole durante un vivace battibecco. Dunque Maya ha realmente cresciuto questa bambina come se fosse sua prima di entrare in prigione per poi scoprire la tragica verità sulla sua morte. Dopo che la notizia della transessualità farà il giro del mondo, il rapporto tra Maya e Rick si incrinerà. In realtà il bel CEO, innamorato della sua compagna, accetterà il fatto che sia trans ma poi succederà qualcosa che incrinerà la loro love-story: Rick sembrerà più preoccupato per la sua immagine che per Maya e questo porterà la ragazza ad allontanarsi da lui e ad inviare le dimissioni alla Forrester. Ma Rick saprà come fare breccia nel suo cuore: grazie alle informazioni raccolte tramite Nicole, raggiungerà Maya al Dayzee’s , il locale dove si sono incontrati per la prima volta e qui la sorprenderà alle spalle, travestito da cameriere! E poi?

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: Maya e Rick, un grande amore e intanto Ridge..

Maya e Rick faranno finalmente pace! La ragazza apprezzerà il fatto che lui l’abbia cercata e riceverà una nuova dichiarazione d’amore da parte del bel CEO che gli dirà di amarla e che così sarà per sempre! Rick, inoltre, aggiungerà di aver interrotto la sua folle corsa ( Maya dopo le parole dure di Rick dopo aver letto le news pubblicate a mezzo stampa da Bill, non esiterà a prendere la sua auto e ad andarsene e ugual cosa farà Rick, ma la Avant non si accorgerà dell’incidente del bel figlio di Brooke) perché rimasto vittima di un bruttissimo incidente automobilistico! Rick pregherà la sua donna di non scappare più da lui e ad un tratto una telefonata avviserà Rick che … la sua era è terminata! Eric lo pregherà di raggiungere il prima possibile l’azienda: Ridge è il nuovo amministratore delegato, è riuscito ad ottenere il 62,5 % delle azioni!

E non vi resta che restare un altro po’ con noi! Anche se queste anticipazioni Beautiful sono terminate, sul nostro blog potrete trovare altre golose news di gossip e spoiler sulle soap di successo! A partire da lunedì 22 giugno 2015, inoltre, andrà in onda una nuova telenovela, Una Vita- Acacias 38: cosa ci riserverà? Restate con noi!