Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1874

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un altro figlio per Maya e Rick?

Dalle puntate americane della soap Beautiful arriva una singolare richiesta dei Maya alla più piccola delle sorelle Avant che...

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: un altro figlio per Maya e Rick?

Dalle puntate americane della soap Beautiful arriva una singolare richiesta dei Maya alla più piccola delle sorelle Avant che...


Arrivano nuove trame delle puntate americane e le anticipazioni Beautiful annunciano che Maya e Rick hanno intenzione di allargare la famiglia e, per il medesimo motivo che li ha spinti a chiedere l’aiuto di Nicole la prima volta, bissano la richiesta proponendo alla sorella minore di Maya una seconda gravidanza surrogata. Questo è l’unico modo per fare in modo che l’eventuale nascituro abbia, come già la sorellina maggiore, i geni dei Forrester e degli Avant. Quale sarà la risposta di Nicole, che ha fra l’altro appena ricompattato il suo rapporto con Zende?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: inattesa richiesta

Maya e Rick, al settimo cielo per la nascita di Lizzie, la bambina partorita da Nicole con fecondazione artificale e come tale una Forrester-Avant a tutti gli effetti, non si accontentano e vogliono ingrandire la famiglia; come prima opzione, i due si rivolgono dunque a Nicole, chiedendole se sia disposta a portare avanti un’altra gravidanza surrogata per conto della sorella.

Al momento della richiesta è presente anche Zende, appena ritornato insieme a Nicole dopo tutti i problemi che la gravidanza della ragazza ha comportato alla coppia. Maya e Rick hanno chiaramente specificato che Nicole deve sentirsi libera di rifiutare, nel qual caso essi ricorrerebbero ad altre opzioni.


Anticipazioni Beautiful, puntate americane: una decisione difficile

Mentre Zende resta basito di fronte a quella che gli sembra una richiesta a dir poco audace e sfacciata, Nicole sembra intenzionata se non altro a pensarci su. A lei pare in fondo perfettamente normale che la coppia voglia dare un fratellino o una sorellina alla piccola Elizabeth, e non ci vede nulla di male nel fatto di aver interpellato ancora una volta lei.

Zende, invece, trova assolutamente insensato che i due abbiano anhe solo pensato di proporre ancora una volta la gravidanza a Nicole, sapendo quanto sia stato difficile per lui accettare la situazione e quanto lui e Nicole siano stati ad un passo dal perdersi per sempre.

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Nicole, quale risposta?

Zende rammenta intanto alla sua fidanzata che i coniugi Forrester avevano garantito che mai più avrebbero coinvolto Nicole in una simile decisione, dunque essi non hanno il diritto di chiedere alla ragazza, e di conseguenza anche a lui, un’altra fetta della sua vita.

Le trame Beautiful ci dicono a riguardo che Nicole garantirà allora a Zende di rifiutarsi di portare avanti un’altra gravidanza, ma ci sarà da crederle davvero? Il suo legame con la sorella si è finora mostrato più forte di tutto, e non è affatto certo che ella dia retta alle ragioni del suo fidanzato.

Ci fermiamo qui per il momento con le anticipazioni Beautiful e vi invitiamo a non perdere le trame future riguardanti le puntate americane.