Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya incontra...

 

Anche oggi vogliamo rinnovare il nostro appuntamento dedicato alle anticipazioni Beautiful che anche questa volta andranno a riguardare le puntate americane attualmente in onda sulla CBS. Maya si recherà al Dayzee’s e ripenserà ai bei momenti passati con Rick ed al loro primo incontro. Il suo segreto è ormai venuto alla luce e dopo i primissimi attimi di felicità legati al fatto che Rick, se pur con qualche titubanza era arrivato a confessarle di amarla nonostante la bugia riguardante il suo cambio di genere, hanno fatto seguito momenti di grande sconforto e turbamento: quando Bill Spencer ha dato il via alla pubblicazione della notizia della transessualità della compagna del CEO della Forrester Creations, Rick ha vissuto degli attimi di forte spaesamento, preoccupandosi più per se stesso e per l’immagine dell’azienda che per la sua stessa compagna, cosa che ha fatto indignare la Avant che senza pensarci sue volte ha troncato la relazione inviando le sue dimissioni! Rick, però, secondo i rumors provenienti dalle puntate d’oltreoceano, non sembra disposto a rinunciare al grande amore per Maya e … tenterà di fare tutto il possibile per poter fare nuovamente breccia nel suo cuore e riconquistare la sua fiducia!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Maya ancora nel cuore di Rick Forrester

Dopo le dimissioni della Avant e dopo un brutto incidente fortunatamente senza conseguenze che Rick avrà dopo essersi messo alla guida come un forsennato per poter raggiungere la sua amata, il bel rampollo tenterà di mettersi in contatto con Maya, ma a quanto pare non ci riuscirà. Allora penserà di chiamarla con una scusa,  per dirle di doverle ancora dare il suo ultimo assegno, ma Maya, ancora troppo ferita e provata, farà finta di nulla. Carter si mostrerà dispiaciuto per lui e coglierà l’occasione per ricordargli le mire espansionistiche di Ridge, che vorrebbe diventare il nuovo CEO ed assicurare il posto di presidente a sua figlia Steffy e di vice-presidente a Liam Spencer. Rick, però, sembrerà troppo occupato a pensare alla sua Maya e rinnoverà il forte interesse che sente per lei anche di fronte all’avvocato!

Anteprime Beautiful, episodi futuri: Rick capisce che…

Nicole raggiungerà Rick in azienda e pretenderà le dovute spiegazioni: perché ha lasciato Maya se adesso si mostra dispiaciuto riguardo alla fine della loro relazione? Rick non tarderà a capire che ci sia stata una qualche incomprensione di troppo e dirà che quando Bill ha dato in pasto alla stampa la notizia della transessualità della sua compagna, si è subito allarmato per le possibili ripercussioni che una notizia di tale calibro avrebbe potuto arrecare all’azienda e il suo atteggiamento ha fatto infuriare Maya, che si è sentita messa da parte e non ha potuto fare altro che prendere l’auto e andarsene per sempre. Nella loro conversazione emergerà che Maya non è mai venuta a conoscenza dell’ incidente di Rick! Il giovane CEO, dunque, non si è  fermato volontariamente, ma è stato il forte impatto a fargli arrestare- suo malgrado- la sua disperata corsa nel tentativo di dare le dovute spiegazioni alla sua amata! Capito il malinteso,   Nicole si mostrerà molto dispiaciuta e gli dirà che Maya si è stabilita presso il suo vecchio appartamento, nei pressi del Dayzee’s, il locale dove si sono conosciuti!

Beautiful anticipazioni, puntate America: Rick raggiunge il Dayzee’s, mentre Ridge…

Maya nel frattempo si troverà al Dayzee’s e ricorderà tutti i bei momenti che ha trascorso insieme a Rick e anche la prima volta che si sono incontrati, proprio in quel locale. Lo ricorda sospirando come se fosse ieri: Rick l’avvicinò vestito da cameriere e lei mai avrebbe potuto nemmeno minimamente sospettare che fosse il figlio di Eric Forrester e Brooke Logan! Ad un tratto, udirà una voce: è Rick vestito da cameriere! E nel frattempo, che cosa sta accadendo alla Forrester Creations? Ridge convocherà una riunione straordinaria: ha raggiunto più del 60% delle quote azionarie e adesso lui diventerà il nuovo amministratore delegato! Rivolgendosi a Eric, poi, aggiungerà che l’era di Rick è finita!

E prestissimo nuove anticipazioni Beautiful riguardanti gli episodi in onda in America saranno pronti a rivelarci nuovi interessanti sviluppi! Rick e Maya ritorneranno insieme e lotteranno per riottenere ciò che Ridge sta togliendo loro? Vedremo…