Anticipazioni Beautiful puntate americane: nascerà l'antagonista della Forrester?

Nascono lungo questo interrogativo le anticipazioni Beautiful che questa volta andranno a riguardare le puntate attualmente in corso in America: si vocifera che Bill e Wyatt si uniranno contro Ridge, Liam e Steffy, diventati i nuovi padroni della Forrester! Wyatt  non potrà accettare che il suo fratellastro non solo sia diventato vice della Forrester ma che abbia anche conquistato il cuore della bella Steffy, di cui lui si era invaghito ( come vedremo presto anche nelle puntate italiane). Lo stratega figlio di Quinn Fuller, messo sotto pressione nuovamente dalla madre, cosa deciderà di fare? Inviterà suo padre a non starsene dietro le quinte a guardare ma ad agire al più presto: scalare la Forrester risulta per Wyatt improduttivo e inefficace. Sarebbe più opportuno creare una nuova casa di moda, una maison prestigiosissima che potrebbe dare filo da torcere alla storica Forrester Creations… E quale sarà la risposta del potente magnate?

Negli episodi americani, Wyatt e Ivy stanno insieme e Steffy e Liam ci appariranno sempre più affiatati ed innamorati come vedremo presto anche su Canale 5. Il figlio della designer di gioielli, però, proprio non può accettare che dopo tutti gli sforzi fatti per spodestare Rick estorcendo il segreto a Nicole ( ovvero la transessualità di Maya) sia stato relegato al suo solito posticino in azienda e che non gli sia stata fatta nessuna proposta allettante… per questo, dopo aver tentato di conquistare il cuore di Steffy invano, punterà su Ivy, che diventerà sempre più arrivista e determinata a spodestare Steffy, in quanto per la bella australiana la cugina nonché rivale in amore ha ucciso ( come vi abbiamo annunciato in uno dei nostri precedenti spoiler) la sua amica, cugina e confidente, Aly Forrester, dandogli un colpo in testa non per legittima difesa, ma volutamente ( secondo la sua ricostruzione)!

Wyatt, così, raggiungerà Bill  e gli proporrà di non tentare la scalata della Forrester, ma di agire con un nuovo progetto: creare una nuova competitiva maison! Forse Wyatt si appellerà anche a Rick, desideroso di spodestare Ridge dal ruolo di CEO? Vedremo. Ivy, nel frattempo, verrà licenziata dalla Forrester da Steffy e la ragazza ci apparirà ancora più agguerrita e determinata che mai  a dimostrare a Wyatt e a Bill e addirittura al mondo intero di avere delle doti nascoste e di essere non solo una brava disegnatrice di gioielli ed un’affascinante modella, ma anche una bravissima stilista! E Katie? Cosa ne penserà? La donna ci apparirà inaspettatamente molto entusiasta di cominciare una nuova avventura con suo marito!

Quinn, poi, avrà una dura discussione con il suo ex fidanzato: lo accuserà di parteggiare troppo per Liam e di essere imparziale e di non aver dato mai una reale chance a Wyatt che invece è una ragazzo dalle poliedriche qualità! Ciò spingerà Bill ad agire ed a dare fiducia a Wyatt? Vedremo. Intanto, mentre Bill sarà impegnatissimo a causa di questi nuovi progetti, sua nipote Caroline ci apparirà davvero distrutta: non, non preoccupatevi non è stata licenziata o peggio ancora lasciata da Ridge, ma ha scoperto di essere in dolce attesa: e ciò non dovrebbe renderla felice? Al contrario! La renderà molto triste, perchè la giovane potrebbe aspettare un bimbo da Thomas e non dal nuovo CEO, dato che il figlio di Stephanie a Parigi ha subìto un intervento di vasectomia!

Resta da chiedersi che cosa ne penserà Brooke Logan quando scoprirà che sua sorella propenda per l’apertura di una nuova maison che diventerà la principale antagonista della Forrester Creations... questo lo scopriremo a breve. A prestissimo con nuove anticipazioni Beautiful!