Anticipazioni Beautiful puntate americane: Wyatt e Ivy si lasceranno?

Mentre nelle puntate italiane come vedremo molto presto Wyatt conquisterà Steffy e Liam sposerà Ivy, le anticipazioni Beautiful sugli attuali episodi che stanno andando in onda America, svelano che il figlio di Quinn inizierà a capire che il suo vero interesse è la figlia di Ridge e che sia sciocco continuare ad illudere la bella australiana per la quale nutre solo affetto e non certo amore. E non solo. Pare infatti che il bel figlio di Bill si accorgerà molto presto che la figlia di John abbia nel suo cuore ancora lui, suo fratello Liam e  che forse non lo abbia mai dimenticato come invece si ostini ad affermare… Tra equivoci, sotterfugi e amori impossibili, Beautiful è quella soap che non smette mai di sorprenderci, non credete?

Anticipazioni Beautiful, puntate americane: le nuove coppie!

Nelle puntate che stanno andando in onda su Canale 5 in questa seconda settimana del mese di ottobre 2015, Quinn farà, come vedremo una golosa proposta a Ivy, che nel frattempo ha ricevuto un avviso dall’ufficio immigrazione. La ragazza, infatti, come già saprete, rischia l’espulsione. La Fuller, ritornata ad impicciarsi nella vita sentimentale del figlio, non ha appena ha saputo che il ragazzo ha baciato Steffy, presidentessa della Forrester, ha cercato una soluzione per Ivy affinché potesse raggirare il decreto di espulsione: sposare un cittadino americano e cioè… Liam che nel frattempo rivuole Steffy e lei altrettanto. Dunque se in Italia Ivy sposerà Liam e Wyatt e Steffy si fidanzeranno, nelle puntate americane, il figlio di Quinn e la bella australiana stanno attualmente insieme, mentre il presidente e il vice della Forrester, riscoprendosi follemente innamorati, hanno da poco tempo ricostruito il loro nido d’amore!

Beautiful anticipazioni puntate future: i ricatti di Ivy e quelli… di Steffy!

Come abbiamo avuto più volte modo di annunciarvi, nelle puntate americane Steffy e Ivy sono più volte venute in combutta tra loro. La figlia di John, fino a non poco tempo fa, ha custodito gelosamente sul suo cellulare il video che ritrarrebbe la figlia di Ridge in procinto di uccidere Aly ( in realtà non è andata così, Steffy, come vedremo, anche negli episodi che tra qualche mese andranno in onda in Italia si difenderà con un gesto estremo dal tentativo della cugina di ucciderla). Ivy la ricatterà e Steffy, dopo un po’ stanca e stufa, deciderà di licenziarla, anche perché scoprirà che Wyatt, innamorato di lei, abbia cancellato il compromettente filmato. Ivy si recherà dalla parente implorando il suo perdono e nel frattempo Wyatt inizierà a capire di non aver mai dimenticato la bella figlia di Taylor che invece sarà ogni giorno sempre più felice accanto all’uomo che ama!

Anteprime Beautiful America: Steffy tenterà di far cadere nel ridicolo Ivy!

Steffy capirà che sia necessario, per la sua stessa immagine, non estromettere la cugina dalla Forrester e per fargliela pagare, deciderà di affidargli un ruolo che … non le appartenga! Quello di testimonial della linea di intimo! Wyatt, intanto capirà che la sua fidanzata non abbia dimenticato come invece dice Liam e a testimonianza di ciò saranno alcuni discorsi che farà la ragazza, ricordando i bei momenti passati con il suo ex! Inoltre, vedremo una Ivy in una luce nuova , molto bella e non impacciata in lingerie. Darà scacco matto a Steffy?  Riuscirà a farla cadere nel ridicolo ed a provocarle un forte imbarazzo? E soprattutto ci chiediamo che cosa ne potrebbe pensare Liam: forse capirà anche lui di amare ancora la bella nipote di Eric? Ma non è tutto. Rumors americani lasciano suppore che molto presto … si ritornerà… alle vecchie coppie!

Non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, carissimi saluti a voi tutti fans appassionati delle vicende italiane e d’oltreoceano della soap più longeva di sempre!