Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  794

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Zende Dominguez nel cast a giugno 2015!

Anteprime Beautiful episodi americani vedono il ritorno di Zende, figlio di Kristen, chi farà breccia nel suo cuore?

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Zende Dominguez nel cast a giugno 2015!

Anteprime Beautiful episodi americani vedono il ritorno di Zende, figlio di Kristen, chi farà breccia nel suo cuore?


 

Zende nelle trame della soap: le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane ci svelano che i prossimi episodi d’oltreoceano vedranno il ritorno di Zende Dominguez, il figlio di Tony e di Kristen, sorella di Ridge, Felicia e Thorne! Il ragazzo approderà a Los Angeles e sarà chiamato personalmente da zio Ridge e da Pam per lavorare e dare il suo contributo all’interno della prestigiosa azienda familiare. Zende, quell’allora ragazzino che abbiamo conosciuto diversi anni fa, adesso è un giovane con tanta voglia di imparare e alla Forrester potrebbe anche trovare l’amore: forse si innamorerà di Nicole, la sorellina di Maya Avant? La sua prima apparizione è prevista per il 29 giugno 2015! In Italia c’è ancora da attendere: presto anche noi vedremo questo nuovo personaggio, che siamo certi animerà la trama della soap e i nostri pomeriggi su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, episodi americani: chi è Zende?

Dobbiamo procedere a ritroso, a più di dieci anni fa, per poter ripercorrere la storia del piccolo Zende Dominguez. Il bambino fu adottato da Kristen e da suo marito Tony, che vivono in Florida. I due scelsero di fare il loro viaggio di nozze in Africa e qui un bambino li derubò. I due strinsero amicizia con lui e restarono profondamente colpiti dalla sua storia tragica. Il piccolo, infatti, perse entrambi i genitori, perché malati di AIDS. Mossi dall’amore e dal forte desiderio di dare al piccino una vita serena e felice, predisposero i documenti per poterlo adottare e Zende, grazie a loro, ha potuto condurre, una esistenza tranquilla. Adesso, in quali storie verrà coinvolto? Scoprirà anche lui che Maya è trans?


Beautiful America, prossime puntate: Zende giunge a Los Angeles

Zende giungerà a Los Angeles e pare che di lui se ne innamorerà la bella Nicole, la sorella di Maya, che custodisce un segreto che se rivelato, potrebbe alzare un polverone enorme ed arrivare a compromettere un futuro matrimonio, non tanto per il fatto in sé, quanto per il fastidio provocato dalla menzogna e dalla bugia: Rick, infatti, non sa che la donna che ama e che vuole per il resto della sua vita accanto a sé, Maya Avant, sia nata uomo, sia stata Myron prima di diventare una bellissima ed irresistibile modella! E a Rick, come più volte ha avuto modo di spiegare, non piacciono le donne false e bugiarde! Sappiamo inoltre che Nicole ricatterà Maya e conquisterà un ruolo prestigioso: sarà una delle modelle di punta della Forrester Creations!

Beautiful anticipazioni, puntate future: un giovane affascinante che sarà in combutta con Wyatt?

Non sappiamo ancora moto su questa new entry, ma siamo certi che questo giovane, bello ed affascinante, ruberà il cuore di qualcuno. E ‘ molto probabile che arriverà a conquistare Nicole, che nel frattempo, però, sta frequentando Wyatt, intento a scoprire il segreto di Maya per poter permettere a suo padre Bill di mirare alla Forrester e tentare la scalata! Non dimentichiamoci che presto il cast della telenovela si arricchirà di altri due personaggi: Nick, un amico di Maya e Thomas, il fratello di Steffy, che avrà un volto nuovo e proprio quest’ultimo potrebbe essere coinvolto dagli Spencer nelle lotte di potere volte a spodestare Rick Forrester ed a porre fine alla sua dittatura!

Resta da chiarire se Zende verrà coinvolto suo malgrado oppure direttamente nel tentativo degli Spencer di raggiungere i ruoli massimi alla Forrester Creations. Per questi ed altri dubbi, non ci resta che attendere le prossime anticipazioni sulle puntate americane ed alla categoria dedicata, potrete dilettarvi a leggere news anticipatrici sui prossimi e futuri episodi della soap. Arrivederci a tutti voi!