Anticipazioni Beautiful, puntate americane: Zende tradisce Nicole!

Ecco nuove anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, che mostrano la presentazione in società del piccolo Douglas, figlio di Caroline. La donna insieme al marito decide di organizzare un servizio fotografico per il neonato, ma è triste per Thomas. Sasha intanto si vendica e Nicole soffre per il comportamento del marito, mentre la sorellastra avverte Julius e ne approfitta per dare una triste notizia al padre.

Anticipazioni Beautiful sulle puntate americane: il servizio fotografico per Douglas

Caroline e Ridge decidono di presentare il loro figlio in società in un modo originale ed invitano Jarrett per realizzare un servizio fotografico al piccolo. Appena arrivato alla Villa il fotografo si rende conto che il ritratto di Maya non è appeso al solito posto, ma che è stato sostituito da quello di Stephanie.

Ridge sarà quindi costretto a spiegare il motivo ed il neo-padre dirà che la madre è la proprietaria della casa ed in questo modo gli sarà sempre vicina. D’altra parte Maya e Rick non abitano più alla villa e sono ospitati da Brooke. Caroline diventa però stranamente seria, perchè sta pensando a Thomas.

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Zende tradisce Nicole

Maya e Sasha si informano come sta andando il matrimonio della piccola delle Avant, che sta facendo da madre surrogata per la sorella. Proprio questo è il motivo che ha scatenato l’allontanamento di Nicole da Zende, che vede la moglie presa dalla sua gravidanza e si sente escluso dall’evento. Mentre Maya sprona la sorella a resistere per riconquistare il marito, Sasha le suggerisce di vivere la sua vita, da sola.

Nicole, che è andata insieme al marito, al servizio fotografico del piccolo Douglas, vede Zende molto lontano ed assente, il suo cambio di atteggiamento la fa insospettire e quindi chiede informazioni in merito al ragazzo. A questo punto la piccola Avant riceve dal marito una confessione dolorosa ed inaspettata, Zende infatti ha una relazione con la sorellastra della moglie. Sasha è riuscita nel suo intento, ha rubato il marito alla sorella, ma non ha ancora finito di procurarle dolore. Che dite combinerà l’intrusa opportunista?

Anticipazioni Beautiful, trama delle puntate americane: Sasha rivela una notizia a Julius

Rick confida a Maya di non vedere  di buon occhio Ridge ai vertici dell’azienda di famiglia e di volere indagare su di lui. La moglie però lo consola, consigliandogli di pensare al loro bambino, che sta per nascere. Sasha completa la sua vendetta e spiffera a Julius di stare insieme a Zende e che il matrimonio di Nicole è agli sgoccioli.

Il padre di Sasha soffre all’idea e dice alla figlia di averle dato tutto ciò che voleva, ma la perfida ragazza arriva a ricattare il padre di dire ogni cosa a Vivienne. A questo punto Julius è con le spalle al muro ed è costretto ad accettare la situazione, suo malgrado, per salvare il matrimonio e l’unione della sua famiglia.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane sono terminate e torneranno presto per aggiornarvi sulle prossime vicende della soap più longeva di sempre!