Anticipazioni Beautiful puntate americane: Rick e Maya saranno presto...

Gli affiatatissimi Rick e Maya, nelle attualissime puntate americane, come riportano le recenti anticipazioni Beautiful, hanno manifestato un desiderio: quello di diventare genitori! I due, infatti, che negli episodi italiani si sono appena ritrovati ( Rick infatti si è recato dalla sua amata al Dayzee’s con un’autentica dichiarazione d’amore per poterla riconquistare) nelle puntate statunitensi si sono sposati e adesso hanno deciso di prendere in considerazione l’idea di avere un bambino! E come se Maya è un transessuale? La notizia manderà in crisi la bella Avant? Immergetevi in questa nuova lettura che aprirà golosi scenari!

Anticipazioni Beautiful: Caroline incinta, il suo bambino potrebbe essere di Thomas

Nelle puntate americane di questi giorni, Caroline, la consorte ufficiosa di Ridge ( i due si sono sposati a Malibu in una romantica location) ha scoperto di essere in dolce attesa, ma il bambino, dato l’intervento di vasectomia a cui Ridge è stato sottoposto a Parigi, potrebbe essere di Thomas e non del famoso stilista oggi CEO. Con Thomas, infatti, la nipote di Bill ha avuto una relazione occasionale, cioè i due hanno fatto l’amore durante un momento di sconforto per la giovane, quando, dopo aver avuto un furioso litigio con Ridge, si era lasciata andare ed aveva assunto un mix micidiale di alcolici e tranquillizzanti che rendendola incosciente hanno spianato la strada al bel fratello di Steffy per avvicinarsi alla donna e fare l’amore con lei. Il mattino dopo, come vi hanno già annunciato le anticipazioni Beautiful, Caroline ha dovuto fare i conti con un’amara sorpresa: l’uomo con cui ha passato una bellissima notte è Thomas, il figlio del suo amato!

Beautiful anticipazioni, puntate americane: Rick e Maya decisi a diventare “papà” e “mamma”!

La notizia della gravidanza di Caroline verrà presto alle orecchie di tutti. A sapere della vasectomia, sin’ora, è soltanto Broke, diventata negli episodi in onda in America la migliore confidente di Ridge. Chissà se la Logan lascerà trapelare qualcosa e cioè che il bambino non potrebbe essere figlio di Ridge perché sottoposto ad una vasectomia a Parigi. Tralasciando ciò, di cui ancora non si parla, per cui potremmo avanzare solo delle ipotesi che non possono certo passare come anticipazioni, abbiamo da annunciarvi un’altra clamorosa novità: Rick e Maya vorrebbero tanto avere un bambino! I due, infatti, si sono sposati ed al loro matrimonio ha preso parte anche Bridget con il piccolo Logan Knight!

Anticipazioni Beautiful putate future: chi sarà la madre surrogata?

Quale metodo adotteranno Rick e Maya per avere un bambino? Forse sceglieranno di adottarlo? Oppure si affideranno ad una madre surrogata? E di chi si tratterà? Beautiful di recente, portando sul piccolo schermo tematiche nuove fino a qualche tempo fa, come la transessualità, adesso andrà a riabbracciare invece, come già  rumoreggia in rete, quella della surrogazione di maternità, peraltro già sperimentata qualche anno fa, quando Nick e Bridget decisero di avere un bambino e si rivolsero a Sandy Sommers, in realtà Agnes Jones, madre di Whip ( il fratello di Oliver Jones). O ancora questa vicenda ci ricorda il caso di Jack Marone, figlio di Nick e Brooke, o meglio partorito dall’allora moglie di Nick, Taylor , con fecondazione artificiale tramite gli ovuli fertili di Brooke!

E chi verrà scelta eventualmente come madre surrogata? Una sconosciuta oppure qualche new entry della Forrester? Arriverà una bellissima stagista con la quale Thomas avrà un flirt, Charlotte: sarà lei?  Pppure potremmo ipotizzare che Maya chiederà un favore alla sorella? Continuare a seguire le anticipazioni Beautiful!