Beautiful anticipazioni America: Nicole e Zende nuova coppia della soap
Zende e Nicole della soap americana Beautiful

Nelle puntate americane di Beautiful, una coppia che si è formata negli ultimi tempi, e che ancora dobbiamo vedere nelle nostre trame italiane, sono Nicole e Zende. Lei è la sorella minore di Maya, lui è il figlio adottivo di Kresten Forrester e Tony Dominguez, dunque è nipote di Eric. Nicole è un personaggio entrato nel cast di Beautiful con la trama di sua sorella maggiore, Maya Avant, e ha fatto la sua apparizione rivelando a lei e ai telespettatori, che era a conoscenza del suo segreto, e cioè del fatto che Maya è una trans.

Da subito, Nicole si è differenziata dagli altri personaggi per la sua immaturità, infatti non ha saputo tenere per sé il segreto di Maya, spifferando a Wyatt la verità, proprio come sperava il ragazzo che l’ha appositamente corteggiata.

Attualmente, nelle puntate americane di Beautiful, Nicole è ufficialmente una stagista della Forrester Creations, ma con lei ci sono altri stagisti, tra questi vi è Zende, il nipote di Eric. Da qualche mese ormai, i due ragazzi hanno capito di piacersi, ma il loro rapporto per ora è rimasto un po’ all’ombra.

Stanto dalle anticipazioni, dalla settimana del 12 ottobre 2015 invece, nelle puntate americane di Beautiful, il rapporto tra Zende e Nicole si intensificherà ancora di più, e gli spoiler ufficiali della soap, parlano di un primo vero appuntamento tra i due ragazzi. Lo vedremo nelle trame italiane  di Beautiful del 2016

Non ci sono ancora delle notizie ufficiali riguardo ad eventuali complicazioni per la nuova giovane coppia, ma nel web ormai da diverse settimane circola un rumors molto particolare: pare che Zende, possa essere attratto da un nuovo personaggio maschile, di nome Christian.

Il nuovo possibile personaggio, non ancora confermato dalla produzione di Beautiful, ma che sta facendo parlare molti fan dopo la news lanciata da un tablet americano, dovrebbe essere un cultore della moda e dello stile, che entrerà nello staff della Forrester, e corteggiando Nicole, sarà invece realmente interessato a Zende. Christian dovrebbe dunque essere un personaggio bisessuale.

Si vocifera che Zende, ancora ignaro sulla sua presunta bisessualità, entrerà in confusione perchè quando ormai sarà in coppia fissa con Nicole conoscerà il nuovo personaggio che lo farà ricredere sul suo orientamento sessuale ma di questo ne parleremo nelle prossime anticipazioni beautiful america.

Staremo a vedere se nelle prossime settimane, nelle puntate americane di Beautiful, Nicole e Zende saranno al centro dell’attenzione, e se davvero la soap, si soffermerà di nuovo su tematiche riguardanti l’orientamento sessuale, come è accaduto nell’ultimo periodo con la trama di Maya e Rick, e qualche anno fa con Karen e Danielle, le due madri di Caroline Spencer.