Beautiful anticipazioni puntate americane, il segreto di Julius: cosa nasconde l'arrivo di Sasha?
Julius e Sasha Avant

Le anticipazioni Beautiful sulla trama delle puntate americane annunciano momenti di grande turbolenza sia per i Forrester, sia per i loro affini e congiunti. Le sorprese ed i colpi di scena sono come sempre in agguato e non mancheranno di lasciarci col fiato sospeso. I temi affrontati sono di scottante attualità, e sicuramente saranno in grado di coinvolgere gli spettatori che prossimamente vedranno questi momenti su canale 5.

Nelle puntate americane di Beautiful assistiamo al grande gesto d’amore che Nicole Avant compie nei confronti della sorella Maya; questa, che ha appena sposato Rick, non può naturalmente mettere al mondo un figlio, e chiederà aiuto proprio a lei, Nicole. La ragazza accetta di fare da madre surrogata, rischiando di mettere a repentaglio la sua storia con Zende.

Le anticipazioni Beautiful sulle puntate americane, infatti, ci raccontano che Zende non condividerà la decisione presa da Nicole, e si sentirà in qualche modo messo da parte da lei, mettendo in crisi il loro rapporto.

A dare il colpo di grazia alla coppia potrebbe essere l’arrivo della bella Sasha, la migliore amica di Nicole, che si sentirà subito attratta da Zende e condividerà le sue perplessità riguardo alla gravidanza di quest’ultima.

La ragazza, inoltre, terrà sotto scacco Julius, chiedendogli di ricambiarle un importante favore ed esercitando su di lui una specie di ricatto. In realtà Julius non gode affatto del prestigio che Sasha immagina, e dunque non saprà come fare fronte alle pressanti richieste della ragazza. Ma qual è il rapporto fra Julius e Sasha? Sono forse amanti?

In realtà, Sasha è figlia di Julius, ed in quanto tale sorellastra di Maya e Nicole. Lui farà di tutto per evitare che il suo segreto venga scoperto compromettendo così il suo matrimonio con Vivienne, e cercherà di fare in modo che Sasha rientri a Chicago.

Sempre dalle puntate americane, tramite le anticipazioni Beautiful, scopriamo che in casa Forrester la situazione è come sempre piuttosto agitata. Ancora una volta due fratelli rischiano di finire uno contro l’altro per via di una donna. Infatti Ivy è, con ogni probabilità, ancora innamorata di Liam, mentre Wyatt vorrebbe invece ufficializzare il loro rapporto al più presto. Come si sbroglierà questa complicata matassa? Ivy farà chiarezza nei propri sentimenti?

Vi diamo appuntamento su questo blog con le prossime anticipazioni sulle puntate americane di Beautiful. Se davvero volete sapene di più non mancate, a presto!