Anticipazioni Beautiful, 11 novembre 2016: la decisione di Liam

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful della puntata di venerdì 11 novembre 2016 in cui Liam, dopo aver pensato di denunciare Quinn che lo ha rapito e sequestrato, viene invitato a riflettere da Justin e decide di non sporgere querela nei confronti della donna. Il fratello Wyatt gli è molto grato per questo e gli promette che la madre starà lontano da lui.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 11 novembre 2016: resa dei conti

Liam dice a Quinn che non gli importa di quello che dice la legge, quello che gli ha fatto è sbagliato, e lui non ha intenzione di perdonarla. Quindi le ripete crudelmente di smettere di farsi illusioni su loro due, perché di lei non gli importa nulla.

Quinn, però, replica di aver conosciuto la miglior parte di sé grazie a lui, e può continuare a essere la donna che lui ha amato allo chalet. Il tenente Baker, allora, chiede ancora una volta se intenda o no sporgere denuncia contro la Fuller.

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 11 novembre 2016: Liam cambia idea

Liam, incalzato dal tenente Baker, ammette di essere stato libero di andarsene, ma di non averlo fatto perché privo di memoria. L’avvocato, poi gli chiede se abbia detto alla donna di amarla, e lui conferma.

A questo punto, non essendo certo di un esito a lui favorevole della vicenda, decide alla fine, anche su consiglio di Justin, di non sporgere denuncia contro Quinn; il caso si presenta infatti troppo lungo e di difficile risoluzione, e non è detto che porterebbe ad una sua vittoria.

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 novembre 2016: tutto è bene quel che finisce bene

Wyatt, arrivato per cercare di distogliere il fratello dal denunciare la madre, è molto sollevato di sentire che Liam non ha sporto denuncia e lo ringrazia di cuore, promettendogli di fare in modo che Quinn gli stia alla larga. Anche il tenente Baker intanto sta raccomandando a Quinn di stare lontana da Liam; i due intanto si ritrovano a parlare da soli.

La Fuller, dopo aver ribadito di non avere intenzione di commettere ulteriori follie, dice a Liam di essergli grata perché lui le ha insegnato ad amare, le ha fatto capire il valore di un sacrificio. Liam è colpito da questa affermazione, ma intima ancora una volta alla donna di stare lontana da lui. Justin, intanto, dice a Wyatt che è preoccupato sulla reazione di Bill quando verrà a sapere della decisione di Liam.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono terminate solo per il momento visto che le trame delle puntate italiane continueranno ad essere aggiornate sul nostro blog.