Anticipazioni Beautiful, 19 novembre 2016: la famiglia Avant si ricompatta
Julius e Vivienne Avant

Nella puntata di sabato 19 Novembre 2016 le anticipazioni Beautiful rivelano che ci sarà il giorno del giudizio per la famiglia Avant e Julius ammette i suoi errori chiedendo perdono alla moglie, che accetta di offrirgli un’altra opportunità nonostante il parere non proprio favorevolissimo delle figlie. Sasha, presente al colloquio, chiede ancora perdono a Nicole e promette di comportarsi da sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata sabato 19 novembre 2016: il coraggio di Vivienne

Julius ha preso il coraggio a quattro mai, ed ha deciso di chiedere perdono alla moglie. Vivienne, però, dice che non le sta chiedendo una cosa semplice, ha mentito per troppi anni. Lei si sente ingannata, non potrà mai più credergli. Julius è consapevole del dolore provocato, ma non può tornare indietro, può solo chiedere perdono.

Ha sbagliato, ne è consapevole, ma lo ha fatto solo perché non voleva perderla. Lui le promette di non ferirla mai più, e poiché Vivienne, nonostante tutto lo ama ancora, accetta di provare a perdonarlo, anche se ci vorrà del tempo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 19 novembre 2016: lo scetticismo delle figlie

Sentendo le motivazioni che hanno spinto il padre a tacere per tutti questi anni, Nicole ribatte che non avrebbe potuto fare una scelta più sbagliata. Vivienne, però, ribadisce che tutti possono sbagliare e ferire gli altri, ma loro sono una famiglia, devono affrontare e superare quelle difficoltà, tornando ad amarsi e rispettarsi. Maya non è ancora sicura sia la cosa giusta da fare.

Dal canto suo Sasha riconosce ancora una volta il suo terribile sbaglio, ma Nicole non pare disposta ad ascoltarla. Vivienne dice che la ferisce vedere la sua famiglia divisa, Julius ha fatto un errore terribile ma sta cercando di porvi rimedio, quindi merita un’altra possibilità.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 19 novembre 2016: tentar non nuoce

Maya, a questo punto, non può che rispettare la decisione della madre, ma continua ad avere problemi rispetto a Sasha, che ha rappresentato una minaccia per Nicole fin dal giorno in cui è arrivata. Nicole aggiunge che si fidava di lei più di chiunque altro, Sasha riconosce di aver rovinato il loro rapporto.

Julius vuole che la smettano di scontrarsi tra loro, se Vivienne ha potuto perdonare lui, anche loro possono fare altrettanto. Vivienne è d’accordo, Maya sembra essere ancora poco convinta, mentre Nicole dice di poterci provare. Infine anche Maya accetta di tentare, Sasha promette che sarà la sorella che entrambe meritano.

Vi raccomandiamo quindi di non perdere le anticipazioni Beautiful sulle puntate future della soap californiana!