Anticipazioni Beautiful, 1 ottobre 2016: Zende ama ancora Nicole, ma...

Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata in onda sabato 1 ottobre 2016 che ci informano che mentre si avvicina il momento del parto di Nicole, la ragazza è triste per via della rottura del suo fidanzamento con Zende che, però, le dice di essere stato innamorato di lei nonostante quello che Sasha crede. Liam, intanto, non sa ancora del matrimonio di Steffy, e tutti temono che potrebbe riportare un altro choc.

Anticipazioni Beautiful, sabato 1 ottobre 2016: Nicole soffre

L’arrivo del bambino di Rick e Maya, che sarà partorito da Nicole, sorella della signora Forrester, è ormai imminente; Nicole, però, non riesce ad essere pienamente partecipe della gioia della sorella, sebbene sia lei a portare in grembo il piccolo, a causa della sua situazione personale.

La ragazza è infatti molto triste a causa della rottura con Zende, che non solo l’ha lasciata, ma ha anche una relazione con Sasha, colei che Nicole ha sempre considerato la sua migliore amica. In realtà la giovane Avant capis ele motivazioni del giovane, e nemmeno riesce a biasimarlo; ma questo non vuol dire che la situazione non la faccia soffrire.

Anticipazioni Beautiful, sabato 1 Ottobre 2016: il triangolo no

Intanto, per una ragazza che soffre, un’altra è al settimo cielo; Sasha, infatti, è molto felice per la sua storia con Zende, ed è quello che dice a Julius, che le chiede se si senta davvero a casa sua. La ragazza risponde di sì, ha un ottimo lavoro alla Forrester ed ha appena intrapreso una storia col ragazzo di cui si è innamorata. Julius, naturalmente, non approva nulla di tutto questo, poiché ella ha costruito la sua felicità sull’infelicità di Nicole; questo è uno dei motivi per cui egli non approverà mai la relazione fra lei e Zende.

Sasha andrà dunque a parlare con Nicole scusandosi per averle fatto del male, ma ribadendo che ormai Zende sta con lei e l’ama. Ed a tale proposito, le anticipazioni Beautiful ci informano che Nicole chiederà a riguardo spiegazioni proprio a Zende, il quale risponderà di aver amato soltanto lei.

Anticipazioni Beautiful, puntata 1 ottobre 2016: Liam ignaro

Liam non ha ancora saputo che Steffy si è ormai sposata con Wyatt, e tutti sono preoccupati per questo. Bill, Katie e Steffy sono infatti estremamente in ansia, perché una scoperta simile potrebbe produrre un ulteriore forte trauma nel giovane, dopo tutto quello che egli ha passato.

La notizia potrebbe infatti peggiorare il suo stato di salute, tuttavia è qualcosa che egli prima o poi dovrà sapere. Come reagirà sapendo che la ragazza di ui è sempre stato innamorato è ora la moglie del suo fratellastro?

Vi raccomandiamo di non perdere le prossime trame delle puntate italiane e di seguire le anticipazioni Beautiful che pubblicheremo sul nostro blog.