Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Beautiful, 11 ottobre 2016: sospetti su Ridge, il cerchio si stringe

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciano che si comincia a capire che lo stilista potrebbe nascondere qualcosa e...

Anticipazioni Beautiful, 11 ottobre 2016: sospetti su Ridge, il cerchio si stringe

Le anteprime sulla soap Beautiful annunciano che si comincia a capire che lo stilista potrebbe nascondere qualcosa e...


Eccoci con le anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata trasmessa martedì 11 ottobre 2016 e vi sveliamo che Rick ha sentito la notizia della morte di Wolin e della presenza di Ridge sul posto, cominciando a sospettare che il fratellastro sia in qualche modo coinvolto. Perciò chiede spiegazioni alla zia Katie, presente sul posto, che, a sua volta, affronta Ridge sull’argomento.

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 ottobre 2016: dubbi e sospetti

Durante il party per Liam, Rick parla col padre Eric e gli racconta di come un suo amico gli abbia detto di aver visto Ridge a Il Giardino l’altro giorno con il dottor Wolin, lo stesso giorno in cui quest’ultimo è stato investito, e come prima Ridge abbia negato di essere stato al ristorante. Eric gli chiede dunque se stia suggerendo che Ridge abbia a che fare con quella morte.

Rick commenta, in modo maligno e sibillino, che prima o poi farà qualcosa che neanche Eric potrà perdonare. Anche Caroline è molto preoccupata e chiede al marito cosa Rick gli abbia detto prima, sta continuando a fissarlo in modo inquietante. Ridge le dice che voleva sapere se fosse al ristorante l’altro giorno, Caroline è angosciata e non capisce perchè glielo abbia domandato e perchè tanto interesse per l’episodio. Questo riaccende i suoi timore, magari Rick potrebbe indagare e scoprire qualcosa. Mentre Ridge la rassicura nuovamente, Rick li osserva.


Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 11-10-2016: Rick indaga

Rick, sospettoso e deciso a scoprire come stanno le cose, avvicina la zia Katie, e le dice che un suo amico l’ha vista con Ridge a Il Giardino. Quindi le chiede se fossero insieme, ma Katie spiega che erano in tavoli diversi, ed è sorpresa dall’apprendere che Ridge ha negato di essere stato lì. Rick le chiede se ha sentito della morte di quel medico.

Katie è sorpresa dall’apprenderlo e Rick le domanda se lo conosceva, ma lei spiega di averlo avvicinato per la prima volta quel giorno, dopo averlo visto con Ridge, anchhe se la loro conversazione le era sembrata piuttosto accesa.

Anticipazioni Beautiful, puntata 11 ottobre 2016: Ridge si arrampica sugli specchi

A questo punto, Katie affronta apertamente Ridge e gli parla del dottor Wolin. Ridge sorpreso le chiede cosa intenda e lei menziona l’incidente del medico, ritiene che Ridge sia sconvolto visto che gli ha parlato poco prima della sua morte. Spiega di averli visti a Il Giardino, Ridge le era sembrato molto contrariato, dunque si è preoccupata ed ha voluto parlare con Wolin di persona. Ridge si agita chiedendole perchè mai, se preoccupata, non è andata direttamente a chiedere a lui.

Katie dice che Wolin le ha detto che lui non è il padre di Douglas. Lo stilista, allora, continua ad insistere sul fatto che Wolin era ubriaco, nonché incompetente, tant’è che era stato anche radiato dall’albo dei medici. avendo da poco perso la propria licenza medica. Katie però ribatte che è sembrato molto preciso sulla vasectomia di Ridge. Lo stilista insiste sull’ignoranza del medico, e dice a Katie di essersi naturalmente rivolto ad un altro che ha risolto il suo problema.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful invitandovi a non perdere le prossime trame delle puntate italiane per restare sempre aggiornati con le vicende della soap più longeva.