Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  1765

Anticipazioni Beautiful, 14 ottobre 2016: Bill vuole ritrovare Quinn e…

Le anteprime sulla puntata Beautiful del 14-10-2016 raccontano che il magnate intende farla pagare alla donna che sta mettendo i suoi figli uno contro l'altro

Anticipazioni Beautiful, 14 ottobre 2016: Bill vuole ritrovare Quinn e…

Le anteprime sulla puntata Beautiful del 14-10-2016 raccontano che il magnate intende farla pagare alla donna che sta mettendo i suoi figli uno contro l'altro


Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 14 ottobre 2016 e vi annunciamo che Steffy accetta l’invito di Liam, che ricomincia spudoratamente a corteggiarla, salvo poi bloccarsi quando vede la fede tatuata. Bill vuole a tutti i costi ritrovare Quinn ed è preoccupato per le tensioni tra i suoi figli. Caroline esprime a Wyatt qualche perplessità sul matrimonio fra lui e Steffy.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 14 ottobre 2016: invito a cena con sorpresa

Steffy va a casa di Liam, che la accoglie con tanto di candele e champagne. Lui propone un brindisi, Steffy brinda all’amicizia e Liam dice che per adesso va bene: gli è piaciuta la festa alla Forrester e desidera riappropriarsi della sua vita, di cui lei fa parte. Il giovane Spencer ha la sensazione che gli manchino dei pezzi ma sa di esser tornato per lei.

Vedendo che Steffy non dice nulla, Liam dice di sapere che lei lo ama, loro due sono come dei sopravvissuti, sono ancora lì nonostante ostacoli e manipolazioni. Non odia Wyatt, ma sa che fra lui e Steffy non può durare, non è lui l’amore della vita di Steffy. Quindi Liam fa per baciare la mano di Steffy, ma vede la fede tatuata e rimane sconvolto.


Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 14-10-2016: la preoccupazione di Bill

Bill, intanto, non può fare a meno di osservare che le azioni malvagie di Quinn stanno distruggendo la sua famiglia: i suoi figli amano di nuovo la stessa donna, e lui non sopporta che la Fuller se la stia ridendo da qualche parte. Liam è inoltre convinto che Steffy non si sarebbe sposata se non fosse stato per Quinn.

Justin chiede se forse incoraggiare Liam potrebbe far uscire la donna allo scoperto, ma Bill non se la sente di rischiare, sarebbe un problema anche per Steffy che è già molto combattuta. Bisogna che Quinn venga ritrovata e punita, questa sarà la sua unica consolazione.

Anticipazioni Beautiful, 14 ottobre 2016: un tatuaggio è per sempre

Caroline va in visita da Wyatt, ed il ragazzo mostra alla cugina la fede tatuata; Caroline è sorpresa da questa cosa non convenzionale, e chiede se Steffy è d’accordo, se è stata sua l’idea. Wyatt dice che è partita da lui, ma che la moglie approvava. Wyatt osserva che Caroline sia poco convinta ma la ragazza ci ride su, parla poi di Quinn e della sua follia, a causa della quale Liam ha perso molto. Wyatt ne è consapevole, Caroline aggiunge che Bill vorrà farla pagare a Quinn, visto come la donna abbia giocato con la vita di entrambi i suoi figli. Wyatt le chiede se pensi che Steffy avrebbe sposato Liam, la cugina si rifiuta di prendere le parti dell’uno o dell’altro.

Wyatt dice che Liam e Steffy avevano problemi da prima che sua madre combinasse quel che ha combinato, è convinto che la sua relazione con Steffy era scritta nel destino. I tatuaggi sono simbolo di eterno così come lo sarà il suo matrimonio. Caroline precisa che vuole che lui sia felice e crede che lui e Steffy possano essere fatti l’uno per l’altra, ma Liam ha vissuto un’esperienza terribile a causa di Quinn, che merita di finire in prigione. Wyatt è d’accordo e sa che Steffy e Liam hanno un passato complicato, ma sono stati sposati due volte e non ha mai funzionato.

Le nostre anticipazioni Beautiful sono terminate e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete trovare anche la trama delle puntate americane della soap, che vedrete prossimamente su canale 5.