Anticipazioni Beautiful, 15 ottobre 2016: Quinn va da Liam, Steffy triste

Siamo pronti a fornirvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata in onda sabato 15 ottobre 2016 e vi sveliamo che Steffy è costretta ad abbandonare Liam, mentre Quinn non vuole saperne di fuggire altrove, e decide di andare dal giovane a chiedergli perdono per tutto quello che è successo.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 15 ottobre 2016: addio per sempre?

Liam è sconvolto per aver visto il tatuaggio, trovando conferma che si tratta di una fede, osserva che Steffy non ce l’aveva al party. La ragazza conferma che il tatuaggio è stato fatto dopo, Liam pensa che Wyatt le abbia fatto pressioni, ma Steffy nega di essere stata spinta a farlo. Liam vuole che Steffy ammetta che lo ama, come lui ama lei.

Steffy in lacrime dice di aver fatto delle promesse, ma alla fine conferma che lo ama anche lei, ci sarà sempre quel legame tra loro, ma adesso la situazione è cambiata. Non vorrebbe fargli del male, ma purtroppo è necessario. Quindi se ne va, lasciando Liam senza parole.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 15-10-2016: decisione irrevocabile

Nella loro stanza, intanto, Deacon e Quinn discutono; lei dice di sapere quello che sta facendo e nella conversazione si rifersice a Liam come ad “Adam”. Deacon insiste che lei debba affrontare la realtà, hanno i giorni contati se rimarrano lì, devono lasciare Los Angeles o Bill li troverà.

Ma a Quinn non interessa, non ha paura per se stessa, deve riuscire a rivedere Liam, è solo questo che conta per lei adesso. All’esterno si sentono le sirene della polizia, ciò getta Deacon nel panico. Quinn insiste che andrà da Liam quella sera stessa e se ne va, inutili le proteste di Deacon.

Anticipazioni Beautiful, puntata di sabato 15 ottobre 2016: visita inattesa

Steffy arriva alla Forrester Creations, ed il suo pensiero corre subito a Liam: ella ripensa infatti al loro primo incontro dopo la sua liberazione e la reazione di Liam nel vedere la fede tatuata. Liam è a casa solo e triste, quando sente bussare alla porta. Va ad aprire e si ritrova di fronte Quinn, che lo supplica di farla parlare prima di chiamare la polizia, ha bisogno di mostrargli quanto lui l’abbia cambiata.

La sua dolcezza e il suo amore hanno cambiato il suo modo di vedere la vita, non sarà mai più la stessa persona a causa di Liam. Come reagirà il giovane Spencer di fronte a questa appassionata richiesta?

Vi raccomandiamo di non perdere le trame delle puntate italiane che continueremo a svelare grazie alle anticipazioni Beautiful.