Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1794

Anticipazioni Beautiful, 17 ottobre 2016: Quinn ama Liam, Nicole rivuole Zende

Nella puntata Beautiful di lunedì 17-10-2016 la Fuller va a chiedere perdono ad "Adam" mentre nicole fa chiarezza e...

Anticipazioni Beautiful, 17 ottobre 2016: Quinn ama Liam, Nicole rivuole Zende

Nella puntata Beautiful di lunedì 17-10-2016 la Fuller va a chiedere perdono ad "Adam" mentre nicole fa chiarezza e...


Le anticipazioni Beautiful riguardano la puntata in onda lunedì 17 ottobre 2016 e svelano che il futuro fra Wyatt e Steffy è legato ad un filopiuttosto sottile, mentre Quinn, che si è invaghita di Liam, chiede a quest’ultimo dindarle un’altra possibilità. Nicole vorrebbe ritornare con Zende dopo il parto, ma Sasha non intende ritirarsi in buon ordine.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 17 ottobre 2016: pericolo nascosto, ma non troppo

Dopo il ritorno di Liam, la situazione matrimoniale di Wyatt e Steffy è piuttosto delicata. La figlia di Ridge appare fermamente intenzionata a rispettare il proprio vincolo matrimoniale, ma non si può certo dire che rivedere il suo ex fidanzato l’abbia lasciata indifferente o che per lui non provi più nulla.

La trama Beautiful annuncia che Bill, per questo motivo, invita il figlio a stare particolarmente vicino alla moglie, che, nel frattempo, non riesce a darsi pace per aver dovuto necessariamente far soffrire Liam.


Anticipazioni Beautiful, puntata di linedì 17 Ottobre 2016: ultima carta

Intanto Quinn, incurante del fatto di essere ricercata dalla polizia e da Bill Spencer, è andata da Liam per chiedergli perdono. Lui ormai la odia, soprattutto per il fatto di avergli rovinato la vita tenendolo lontano da Steffy e favorendo la liason di questa con Wyatt sfociata addirittura nel matrimonio.

Lui, però, gli confessa di amarlo, gli chiede un’altra possibilità, dichiara che lui ha saputo tirare fuori i suoi lati migliori. Liam reagisce piuttosto male, ed è sul punto di avere una reazione violenta; alla fine, però, riesce a controllarsi e si limita a mandarla via.

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 ottobre 2016: progetti futuri

La gravidanza surrogata di Nicole sta per volgere al termine, e la ragazza ricomincia dunque a pensare a se stessa. La giovane Avant intende infatti riprendere in mano la propria vita, e questo riguarda anche il suo rapporto con Zende, attualmente legato a Sasha.

Nicole avrebbe infatti intenzione di riallacciare la sua relazione col giovane, ma perché questo possa accadere è assolutamente necessario che Sasha si tolga di mezzo. Quindi, le due ragazze si confrontano in questo senso: Nicole pretenderebbe he l'”amica” lasciasse Los Angeles, ma Sasha non ha la minima intenzione di togliere le tende.

Per il momento è tutto con la trama delle puntate italiane ma vi invitiamo a non perdere le nostre anticipazioni Beautiful per restare sempre aggiornati con le vicende della soap d’oltreoceano.