Anticipazioni Beautiful, 18 ottobre 2016: Sasha confessa la verità a Nicole

Veniamo dunque alle anticipazioni Beautiful riguardanti la puntata del 18 ottobre 2016 e vi sveliamo che Sasha confessa a Nicole di essere sua sorella e la ragazza si mostra molto affettuosa con quella che ha sempre creduto essere la sua migliore amica. Zende non ha ancora digerito la situazione con Nicole, anche se adesso sta frequentando Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 18 ottobre 2016: scottante verità

Nicole decide di affrontare Sasha senza filtri e le dice che essere vicine è stato qualcosa di molto bello, una realtà che però con il tempo è cambiata. Lei adesso deve farsi da parte e lasciare la città, andarsene dove vuole, ma lontano da Zende, dalla sua famiglia e soprattutto da lei, questa è la cosa giusta. Sasha reagisce male a questa sorta di provocazione: non pensa che Nicole abbia il diritto di cacciarla, ma Nicole dice: “invece sì, sorella!”

Sasha trova buffo il fatto che abbia scelto proprio quella parola tra tutte. Nicole le chiede cosa intenda dire, ma Sasha risponde di chiedere a Julius. Possibile che ella non abbia mai trovato strano il fatto che lei sia sempre stata presente? La giovane Avant, a quel punto, chiede cosa stia cercando di dirle. Sasha trova il coraggio di rispondere che è sua sorella.

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 18-10-2016: sorella ritrovata

Nicole è sconvolta dalla rivelazione, ma Sasha tenta di riparare alla gaffe dicendo che lei e Nicole sono come sorelle. La ragazza però non abbocca, ed insiste per sapere la verità, ovvero se hanno in comune il padre, come le sembra di capire. Sasha ammette che è così, ma si raccomanda mille volte: Julius non dovrà sapere che Nicole è al corrente, quindi le racconta della sua infanzia, del tempo trascorso insieme, e Nicole si meraviglia di come Sasha sia riuscita a tenere il segreto in tutti questi anni.

Sasha rivela di esser stata costretta, perché Julius riteneva che se la notizia fosse trapelata, la sua vita e la sua famiglia sarebbero state rovinate. Nicole ha un atteggiamento estremamente comprensivo e si avvicina a Sasha per abbracciarla, capendo quanto deve essere stato difficile per lei crescere sapendo che il padre aveva un’altra famiglia. Sasha dice che l’unica cosa che desiderava era l’approvazione del padre, invece lui ora vuole cacciarla via. Nicole promette a Sasha di proteggerla, ma vuole che sua madre Vivienne sappia la verità.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 18 ottobre 2016: i rimpianti di Zende

Intanto, alla Forrester, Rick e Zende si confrontano. Rick è dispiaciuto che con Nicole sia finita solo perché la ragazza è incinta di suo figlio. Zende rispetta la decisione presa da Nicole e ha cercato di accettarla, ma non può fare a meno di avere una forma di resistenza rispetto a questa situazione.

Adesso sta frequentando Sasha ma, se Nicole non avesse scelto di fare da surrogata, sarebbe stata lei l’unica donna della sua vita. Rick osserva che può ancora accadere. Zende se ne rende conto, ma ancora non riesce a superare questa faccenda della surrogazione, capisce ed ammira il gesto di Nicole, ed ha anche provato a fare finta di niente, ma non ci è riuscito.

Zende e Nicole si ritroveranno? Lo scoprirete presto grazie alle prossime anticipazioni Beautiful che troverete sul nostro blog.