Anticipazioni Beautiful, 19 settembre 2016: nozze a tempo di record! Liam ricorda

Le anticipazioni Beautiful relative alla trama della puntata in onda lunedì 19 settembre 2016 ritornano come di consueto molto avvincenti, e continuano a catturare la nostra attenzione; esse ci narrano che Wyatt e Steffy decidono di sposarsi immediatamente, e scelgono come testimoni Bill e Caroline. Brooke, inizialmente preoccupata per la salute mentale della sorella, realizza che ella ha in realtà un problema di alcolismo. Liam, intanto, comincia a ricordare poco a poco, e sospetta che Quinn gli nasconda qualcosa.

Anticipazioni Beautiful, puntata lunedì 19 agosto 2016: nozze frettolose

Nonostante siano molto sorpresi dall’annunciata assenza di Quinn al loro matrimonio, e curiosi di sapere chi possa essere l’uomo capace di tenere una madre del genere della Fuller lontana dal figlio, Wyatt e Steffy decidono di sposarsi l’indomani, e vanno in cerca dei loro testimoni.

Steffy sceglie Caroline, mentre Wyatt si rivolge nientemeno che al padre Bill. Ridge e Thomas, pur dichiarandosi felici per Steffy, sono perplessi di fronte a questa eccessiva fretta nel voler celebrare le nozze, mentre Bill prova a chiamare ancora una volta Liam, che continua a non rispondere al telefono.

Beautiful anticipazioni, trama episodio lunedì 19-9-2016: una sorella in pena

Dopo la scenata di Katie durante la cena, Brooke ha cominciato a temere per la salute mentale della sorella. Katie è apparsa profondamente instabile e in totale balia delle sue emozioni, e la cosa preoccupa non poco la donna.

Bill, però, sospetta che la moglie stia continuando a bere, sebbene lei, naturalmente, neghi. Brooke, dunque, messa un guardia dalle parole di Bill, cerca di indagare, finché ha la chiara percezione del problema della sorella: l’alcolismo.

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 19 settembre 2016: primi ricordi

Nel frattempo, le cose per Quinn sembrano mettersi non troppo bene. Liam, infatti, sta cominciando a recuperare qualche barlume di memoria, e troppe cose non tornano rispetto al racconto di colui che egli crede sua moglie, Eve.

Non si tratta ancora di ricordi veri e propri, ma di flash improvvisi e poco nitidi, sufficienti però a far nascere nel giovane dei sospetti circa la sincerità della donna con cui vive allo chalet. Le trame Beautiful ci parlano infatti della visione di un volto di donna, ancora poco definito ma presente, che gli va incontro e gli dice di sposarla…

E’ davvero arrivato il momento di salutarvi per quanto riguarda le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 19 settembre 2016. Se volete conoscere curiosità ed indiscrezioni sulla soap Beautiful, come sempre seguitissima dopo oltre venticinque anni di programmazione, rimanete in contatto con noi attraverso le anteprime che quotidianamente pubblicheremo su queste pagine. Vi diamo dunque appuntamento a molto presto, non mancate!