Anticipazioni Beautiful, 20 settembre 2016: Steffy sposa Wyatt, Liam si riprende

Veniamo dunque al consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 20 settembre 2016. Liam cerca di ricostruire il volto di Steffy, mentre lei sposa Wyatt alla presenza di tutta la famiglia. I parenti commossi tengono ciascuno un breve discorso augurale.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 20 settembre 2016: i ricordi di Liam

A casa di Quinn, Liam continua ad avere dei flashback e cerca di ricostruire al computer il viso di quella donna tornatagli confusamente alla mente. Egli comincia a pensare che forse Eve gli tiene nascosto qualcosa, forse lo sta tenendo lontano da quella ragazza, e si ripromette di indagare. In realtà, però, egli è molto grato ad “Eve” per quello che ha fatto per lui, per come lo ha curato.

Egli però è confuso, si sente combattuto, ma sente di dover trovare quella ragazza. in ogni caso egli si sente legato a quella che è stata il suo unico punto di riferimento nelle ultime settimane, e non può non ripensare a quando si è svegliato lì la prima volta ed Eve gli ha dato il benvenuto, alla rivelazione del loro matrimonio, la sorpresa di lei nel sentire il suo amore.

Guardando il collage di Steffy, Liam continua a non sapere chi sia, però sente che deve fare qualcosa per trovarla, come se la stesse perdendo. E’ convinto che lei sia stata importante per lui e si sforza di ricordare.

Beautiful anticipazioni, trama episodio martedì 20-9-2016: nozze sulla spiaggia

Intanto, sulla spiaggia, tutto è pronto per la cerimonia che unirà in matrimonio Wyatt e Steffy. Ridge conduce la figlia all’altare ed il rito ha inizio. Il sacerdote invita i presenti a dire qualcosa. Eric dichiara la propria felicità, invita i due sposi a prendersi cura l’uno dell’altra. Poi parla Bill, dicendo a Steffy che è felice di averla in famiglia e di quanto è fiero di Wyatt.

Ridge dichiara che Steffy sarà sempre una Forrester per lui, anche se sta per prendere un altro cognome altisonante. Bill chiede in disparte a Wyatt se non è preoccupato per l’eventuale comportamento di Quinn, ma Wyatt dice che la donna è cambiata e non c’è da preoccuparsi.

Beautiful, puntata martedì 20 settembre 2016: il discorso di Quinn

Quinn alla fine ha deciso di presenziare alla cerimonia, ed interviene parlando in termini affettuosi ed entusiasti della coppia di sposi. Madre e figlio si abbracciano, poi gli sposi pronunciano i voti. Non ci saranno anelli, perché gli sposi hanno deciso di tatuarli sulle dita. La coppia è finalmente unita in matrimonio, e tutti le si stringono intorno; vedremo in seguito che l’unione, però, sarà messa a rischio come sempre proprio a causa di Quinn.

Vi salutiamo momentaneamente con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 20 settembre 2016. Non perdete le prossime novità sulla soap californiana e rimanete con noi su queste pagine. A presto!