Anticipazioni Beautiful 2016: Brooke torna da Bill
Brooke Logan

Come sempre le anticipazioni Beautiful non smettono mai di aggiornarvi e appassionarvi, infatti le puntate dei prossimi mesi del 2016 non deluderanno le vostre aspettative. Assisteremo a clamorose vicende amorose che riguarderanno Liam, Steffy, Wyatt e Ivy. Cosa combineranno? Intanto Nicole, dopo aver deciso di aiutare sua sorella ad avere un figlio, avrà problemi con Zende mentre Brooke torna ad affascinare diversi uomini. Nuovo amore in vista per la Logan?

 

Anticipazioni Beautiful 2016: intrighi amorosi e soprattutto di coppie

Le anticipazioni sulle puntate Beautiful in onda nel 2016 ci propongono un intreccio amoroso degno di un vero e proprio romanzo d’appendice. Parliamo di due coppie di protagonisti, Liam, Steffy, Wyatt ed Ivy, i cui destini si incroceranno dando vita ad una serie di incredibili risvolti. Liam ritornerà insieme a Steffy mentre Wyatt, già riavvicinatosi ad Ivy in occasione della morte di Aly, riuscirà finalmente ad intraprendere una storia d’amore con lei. Arriverà però un terzo incomodo, ossia Thomas, abituato ultimamente a “mangiare” dal piatto altrui. Il giovane Forrester, infatti, nel tentativo di dimenticare Caroline, innamorata di suo padre, comincerà a corteggiare la cugina. Wyatt lo scoprirà e deciderà di lasciare Ivy!

 

Beautiful anticipazioni 2016: Nicole aspetta un bambino ma…

Nei prossimi mesi del 2016 la trama Beautiful si focalizzerà su altre due coppie che sono Maya e Rick, dei quali in Italia in questi giorni si celebrano le nozze, e Zende e Nicole. Per i motivi che conosciamo, anche grazie alle perplessità avanzate da Julius proprio in occasione del matrimonio, Maya non può dare un figlio a Rick e chiederà allora alla sorella Nicole di fare da madre surrogata, accettando immediatamente. Quale sarà la reazione di Zende di fronte a questa inaspettata novità? Siamo già in grado di dirvi che la gravidanza di Nicole creerà problemi alla sua intimità con Zende e…

Anticipazioni Beautiful 2016: Brooke di nuovo innamorata?

E’ la protagonista indiscussa di qualsiasi vicenda di cuore e di letto sia stata scritta alla Forrester: Brooke Logan, seducente ed intrigante, ha avuto tutti gli uomini che ha deciso di avere, incurante degli eventuali legami suoi e loro. Da un pò di tempo a questa parte è sembrata come rimanere in ombra, quasi a volere scaldarsi a bordo campo, per dirla in gergo calcistico. Ecco che ora l’attenzione torna a focalizzarsi su di lei: presto per Brooke una nuova, travolgente storia d’amore si vocifererà con un suo ex. La rosa dei protagonisti non è poi così ridotta, ma vi anticipiamo che ci sarà una crisi matrimoniale fra Bill e Katie

Rimanete con noi anche per il prossimo anno e grazie alle anticipazioni Beautiful scoprirete la trama delle puntate in onda nel 2016. Continuate a seguirci.