Anticipazioni Beautiful, 21 settembre 2016: Liam mette alle strette Quinn

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 21 settembre 2016 e vi sveliamo che Liam continua a ricordare ed incalza Quinn per conoscere la verità sul suo passato. Steffy e Wyatt si sono sposati e festeggiano con parenti ed amici mentre Bill e Katie sembrano sereni.

Anticipazioni Beautiful, 21 settembre 2016: famiglie in festa

Sulla spiaggia, Wyatt e Steffy sono felici dopo la cerimonia che li ha uniti in matrimonio, quindi raggiungono gli invitati per il rinfresco. Caroline e Ridge sono tornati a casa per stare con Douglas, Bill e Thomas fanno brindisi e felicitazioni, quindi Quinn annuncia di aver deciso di prendersi una piccola vacanza.

Wyatt lo trova strano e fa notare di non aver conosciuto ancora Adam. Quinn, sempre molto evasiva a riguardo, ricorda a sua nuora che Wyatt è un ragazzo che non la deluderà mai e che ci sarà sempre per lei, poi decide di andare via, e mano mano tutti gli altri invitati fanno la stessa cosa.

Anticipazioni Beautiful, mercoledì 21 settembre 2016: le promesse di Katie

Bill e Katie commentano la giornata di festa, e lui si dice onorato per il fatto che Wyatt gli abbia chiesto da fare da testimone. Anche Katie ha trascorso una bella giornata anche senza bere, sebbene si sia sentita controllata da Bill. Quest’ultimo cerca di rassicurarla dicendole di amarla e di volerla proteggere.

Katie trova poi una telefonata della sorella Brooke e la richiama informandola che la cerimonia è andata bene e non ha bevuto, se è questa la domanda. Brooke dice che non è questo il punto: lei ha mentito a Bill. Katie lo sa, ma in questo momento tutto sta andando a posto da sé: sente che ce la farà. Brooke si dimostra comprensiva e offre il suo aiuto.

Anticipazioni Beautiful, 21 settembre 2016: Quinn alle strette

Nel frattempo Liam continua a cercare di ricostruire il volto della donna, quindi prende un fazzoletto per coprire la foto della donna come a voler ricreare il velo. Gli tornano alla mente i baci con Steffy e la cerimonia nuziale.

Sentendo rientrare Quinn, chiude il computer, e quando lei gli chiede come è andata la giornata e perché non abbia ancora fatto le valigie, lui dice di aver notato che lei sembra evasiva ogni volta che fa delle domande, ma ora vuol sapere la verità. Quinn intuisce che a Liam sta tornando la memoria e lo incalza per farsi rivelare cosa ricorda esattamente.

Il nostro appuntamento con le anticipazioni Beautiful termina qui ma vi invitiamo a continuare a seguirci per scoprire le prossime trame delle puntate italiane che potrete trovare sul nostro blog.