Veniamo dunque al consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 22 novembre 2016. Quinn si reca da Liam e gli dice che non ha dimenticato quello che c’è stato fra loro, ma lui stronca sul nascere ogni possibile speranza. Rick non sopporta di dover avere a che fare con Ridge, e pensa di trasferirsi altrove. Maya e Nicole sono propense a perdonare Sasha.

Anticipazioni Beautiful, puntata del 22 novembre 2016: tentativo estremo

Scampata miracolosamente all’arresto grazie alla mancata denuncia da parte di Liam, Quinn Fuller non riesce a dimenticare i momenti trascorsi con il giovane Spencer allo chalet. Lui l’ha resa una donna migliore, le ha fatto conoscere lati del suo carattere che ignorava di avere. Insomma, la donna non ha potuto fare a meno di coinovlgersi emotivamente, per lei Adam ed Eve non sono stati una parentesi.

Per questo, ella si reca a casa di Liam e gli confessa di non riuscire a dimenticarlo. Lui, però, non vuole saperne, e le risponde con crudezza che per lei non c’è alciuna speranza, perché lui è innamorato di Steffy.

Beautiful anticipazioni, trama episodio martedì 22.11-2016: caratteri incompatibili

Intanto, venti di guerra soffiano alla Forrester fra Ridge e Rick. Il più giovane ha sempre sofferto la presenza ingombrante del primo, che peraltro non è nemmeno figlio naturale di Eric, ma di Massimo Marone, per cui egli non trova affatto giusto che Ridge abbia sempre l’ultima parola, e che in questo momento sia addirittura l’amministratore delegato dell’azienda.

A nulla serva che Eric cerchi di mettere pace fra i due; egli ha un’alltissima considerazione di Ridge, e dunque c’è davvero poco da fare. Rick, allora, pensa di lasciare Los Angeles con la sua famiglia e fondare altrova una propria azienda, poiché non tollera oltre lo strapotere del fratello.

Anticipazioni Beautiful, puntata martedì 22 novembre 2016: tempo di perdono

Dal momento che Vivienne ha deciso di perdonare Julius dandogli un’altra possibilità, Maya e Nicole pensano, non senza qualche riserva, di fare altrettanto con la sorella appena ritrovata, Sasha, che fino a poco tempo prima era considerata semplicemente la migliore amica di Nicole. La ragazza ha chiesto ancora una volta scusa a quest’ultima per aver raccontato quella pietosa bugia sulla gravidanza, e promette di comportarsi come la sorella che loro due si aspettano.

Vi salutiamo con le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 22 novembre 2016. Non perdete le prossime novità sulla soap californiana e rimanete con noi su queste pagine. A presto!

SHARE

Facci sapere cosa ne pensi !