Anticipazioni Beautiful, 22 settembre 2016: la rabbia di Quinn, Katie mente
Quinn

Dalle anticipazioni Beautiful sulla puntata del 22 settembre 2016 scopriamo che Liam ha sempre più chiara la percezione dell’esistenza di un’altra donna nella sua vita e sospetta di Quinn per averlo tenuto lontano da lei. Per questo motivo incalza Quinn facendole domande continue, alle quali la donna reagisce con un’inaspettata aggressività. Katie continua intanto a bere ed a mentire anche alla sorella, che le consiglia invece di dir ela verità.

Anticipazioni Beautiful, 22 settembre 2016: uno scatto di rabbia

Quinn chiede a Liam cosa ricordi esattamente e lui, nonostante abbia dei flashback del matrimonio con Steffy, decide di non dire la verità, ma continua a farle domande. Quinn, in un eccesso di rabbia, lo definisce ossessionato, mentre lei ha cercato in ogni modo di curarlo. Liam dice solo di voler capire chi è e ritrovare la sua vita.

Liam non si aspetta tale reazione, e si ritrae, spaventato. Egli non riconosce la luce aggressiva dei suoi occhi, e teme che questi scatti di rabbia si siano già verificati in passato. Quinn si scusa e ammette di aver avuto problemi a gestire l’ira in passato.

Anticipazioni Beautiful, 22 settembre 2016: Liam confuso

Quinn spera sempre di poter partire, quindi finisce di fare le valigie, ma Liam appare disinteressato e, rimasto solo, continua a fissare il volto di Steffy. Quinn si scusa per esser stata molto sotto pressione ultimamente, specie in ufficio.

Liam le chiede se intende lasciare il lavoro, lei dice di aver preso quell’aspettativa e si vedrà: vuole solo stare con lui, in modo da ricostruire le loro vite. In seguito, Liam riesce a ricordare parti del matrimonio con Steffy e sorride.

Anticipazioni Beautiful, 22 settembre 2016: il consiglio di Brooke

Katie è sola in cucina e tira fuori da un pensile una scatola di barrette energetiche. Dentro c’è una bottiglietta di vodka. La estrae e si sofferma a pensare a Brooke e Bill. In quel momento entra Brooke sorprendendola con la bottiglietta in mano. Si guardano e Katie le spiega di non aver toccato nulla.

Katie è stanca di avere tutti col fiato sul collo, ha avuto un periodo molto duro ma adesso sta meglio. Brooke pensa che tenere nascosta una bottiglia non significhi stare meglio, la situazione potrebbe sfuggirle di mano, quindi la invita a dire la verità a Bill.

E’ davvero tutto con le anticipazioni Beautiful riguardanti la soap americana e vi invitiamo a non perdere le prossime news sulle trame future.