Anticipazioni Beautiful, 23 settembre 2016: Bill cerca Liam, ore contate per Quinn

Siamo giunti alle anticipazioni Beautiful pronte a svelare la trama della puntata di venerdì 23 settembre 2016 in cui vedrete Steffy e Wyatt trascorrere la luna di miele in casa loro e sembrano davvero molto felici, mentre Quinn si sta preparando alla partenza con…

Anticipazioni Beautiful, 23 settembre 2016: luna di miele casalinga

Steffy e Wyatt stanno nascondendo in casa loro un anticipo di luna di miele, discutono di fedi da tatuare e del loro viaggio d’amore anche se per Wyatt è inutile programmarle perché per loro è luna di miele tutti i giorni.

I due giovani dicono di ritenersi entrambi fortunati, lui promette di non darla mai per scontata e dice che non permetterà a niente e nessuno di mettersi fra loro. Wyatt sembra dunque particolarmente contento di trascorrere la luna di miele a casa con la donna che ama più di qualunque altra cosa, poi all’improvviso ha un’idea….

Anticipazioni Beautiful, 23 settembre 2016: partenza frettolosa.

Quinn sta finendo nel frattempo di fare le valigie, in modo da lasciare la città al più presto con Liam. Questi chiede dove sono diretti e Quinn conferma di aver affittato uno chalet in Oregon. In giro per casa, Liam trova una scatolina con dentro lo spadino, il ciondolo che gli Spencer si tramandano di padre in figlio.

Lo fissa, e si convince sempre più che Quinn stia nascondendo qualcosa di importante, anzi, comincia addirittura a sospettare che lei non voglia che recuperi la memoria, anche se gli assicura il contrario. Liam sembra insicuro, così Quinn si avvicina per sedurlo.

Anticipazioni Beautiful, 23 settembre 2016: Bill cerca suo figlio

Bill intanto non si capacita di come Liam possa essere sparito nel nulla, convoca Justin affidandogli l’incarico di trovare il giovane. Bill non è più convinto del pretesto del ritiro spirituale, ha concesso al figlio il tempo di rimettersi in sesto, ma adesso sta passando troppo tempo.

Secondo Justin, Liam si è semplicemente stancato della routine quotidiana, ed ha ha voluto dare un taglio netto, ma Bill è scettico: Liam non si sarebbe mai tirato indietro nella competizione col fratello per una donna o il lavoro quindi ordina a Justin di trovarlo.

Vi raccomandiamo di continuare a seguire le anticipazioni Beautiful in modo da non perdere le prossime trame delle puntate italiane della soap d’otreoceno.