Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  1793

Anticipazioni Beautiful, 24-29 Ottobre 2016: Thomas scopre la verità e rapisce Douglas!

Le anteprime sulle puntate future della soap americana rivelano che il segreto sulla paternità di Douglas non è più tale e...

Anticipazioni Beautiful, 24-29 Ottobre 2016: Thomas scopre la verità e rapisce Douglas!

Le anteprime sulle puntate future della soap americana rivelano che il segreto sulla paternità di Douglas non è più tale e...


Ritornano le anticipazioni Beautiful e svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 24 a sabato 29 ottobre 2016 nelle quali Katie Logan scopre accidentalmente che il padre di Douglas è Thomas, ed invita Ridge a confessare la verità al figlio. Lui, dopo lunga esitazione, capisce che è la cosa più giusta da fare. Thomas, sconvolto, fugge col bambino. Steffy è ancora combattuta fra la lealtà a Wyatt ed i suoi sentimenti per Liam.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Beautiful di lunedì 24 ottobre: Julius è costretto a confessare a Vivienne di essere il padre di Sasha e le chiede perdono. Katie ha scoperto per puro caso, grazie ad una gaffe di Caroline, che il vero padre di Douglas è Thomas, e va da Ridge imponendogli di rivelare la verità al figlio.
  • Proseguiamo con l’episodio della soap Beautiful di martedì 25 ottobre in cui Ridge capisce che informare Thomas è la cosa più giusta da fare, e trova il coraggio di confessargli la verità su Douglas. Thomas resta basito. Liam racconta al padre Bill che Quinn è andata da lui; la donna, intanto, confessa a Deacon di amare Liam.
  • Continuiamo con la trama Beautiful di mercoledì 26 ottobre 2016 e vi sveliamo che Caroline attribuisce a Katie la colpa di aver diffuso la notizia della paternità di Douglas e si rende conto che una indiscrezione del genere potrebbe rovinarle la vita. Liam dice a Bill di non voler rinunciare a Steffy per niente al mondo, mentre l’uomo cerca di sondare i sentimenti della ragazza.
  • Siamo così arrivati all’episodio che sarà trasmesso giovedì 27 ottobre: Bill dice a Steffy che ormai è sposata con Wyatt, e che non deve pensare più a Liam; la ragazza ammette che egli ha ragione, ma la sua situazione non è facile. Bill le dice di confidare nella sua lealtà: lui non sopporterebbe di vedere i figli uno contro l’altro a causa di una donna.
  • Le anteprime Beautiful procedono dunque con il racconto della trama della puntata di venerdì 28 ottobre: Ridge vorrebbe che Thomas lasciasse a lui ed a Caroline il ruolo di educatori del piccolo Douglas, ma suo figlio non intende rinunciare a fare il genitore in prima persona. Quindi il giovane, sconvolto, porta via il bambino e si rifugia allo chalet.Wyatt prova a convincere Liam a rinunciare a Steffy.
  • Chiudiamo le anticipazioni con l’episodio di sabato 29 ottobre 2016 e vi raccontiamo che Caroline è disperata per la scomparsa di Douglas, e Ridge non riesce a calmarla. Thomas inizialmente nemmeno risponde al telefono, poi dice di voler parlare solo con Caroline e di essere disposto a farle incontrare il bambino solo allo chalet. Durante un incontro con la Spencer, Thomas rivendica i propri diritti sul bambino, e Caroline non può opporsi in alcun modo.

Terminano qui le anticipazioni Beautiful ma non perdete i prossimi aggiornamenti sulla soap californiana che vi sveleremo sul nostro blog.